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FoxLife e Glamour portano in tv School of Glam con Land Rover, Morellato e L'Oreal

Questione di Stile il nuovo fashion show italiano, prodotto da Fox Factory, che segna lo sbarco televisivo della testata di moda targata Condé Nast. Dieci puntate in onda sul canale del bouquet satellitare di Sky tutti i lunedì alle 22.45 a partire dal 19 novembre 2012. Un format innovativo totalmente finanziato dai tre sponsor che hanno aderito all'iniziativa per raggiungere uno specifico target tramite l'integrazione e la valorizzazione dei propri prodotti nel flusso narrativo.
Fox International Channels Italy ed Edizioni Condé Nast mettono in campo i rispettivi brand FoxLife e Glamour per presentare la produzione originale School of Glam. Questione di Stile il nuovo fashion show italiano in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) tutti i lunedì alle 22.45 a partire dal 19 novembre 2012.

School of Glam racconta la creazione dell’outfit perfetto e ha come protagonisti due indiscusse personalità del mondo della moda che mettono alla prova due concorrenti che si sfidano per essere stylist per un giorno. I conduttori (in foto) sono il casting director di Glamour Danilo Di Pasquale e la fashion consultant Uberta Zambeletti. I concorrenti, uomini e donne accomunati dalla passione per il look, si sifderanno a colpi di abiti e accessori per creare l’outfit più originale e adatto per una serie di specifiche occasioni.

Ogni puntata si focalizzerà su un tema scelto dai due conduttori a cui i concorrenti in gara dovranno ispirarsi per creare l’outfit più adatto valorizzato dai prodotti L'Oréal Paris e dai gioielli e orologi Morellato. A disposizione degli aspiranti stylist anche Land Rover con i suoi modelli Evoque e Freelander che li accompagneranno in questa avventura tutta glam.

“Questa nuova produzione originale conferma ancora una volta il ruolo di FoxLife come punto di riferimento televisivo per il mondo lifestyle e dimostra la capacità di Fox International Channels Italy di creare modalità innovative per avvicinare il pubblico facendo leva su professionalità, originalità e contenuti di tendenza”, dice Alessandro Militi, Head of Marketing and Sales di Fox International Channels Italy. “La strategia messa in atto in questo format si rivela particolarmente efficace per brand che desiderino raggiungere uno specifico target in modo efficace e coinvolgente, grazie alla perfetta integrazione e valorizzazione dei prodotti nel flusso narrativo”.



“School of Glam rappresenta per Condé Nast il primo di una serie di felici progetti di branded entertainment che amplificano la forza del brand dalla stampa alla tv e al web. Glamour è il mensile femminile più venduto e letto in Italia, e una delle sue forze propulsive è la capacità di cambiare, evolvere e mettersi in gioco mese dopo mese e questa nuova avventura ne conferma l’attitudine: il fashion show targato FoxLife evidenzia la forza del brand di Glamour come sua naturale estensione.”, commenta Fedele Usai, Senior Vice President Advertising & Branded Solutions Condé Nast

Il nuovo format è prodotto da Fox Factory, la business unit di Fox International Channles Italy dedicata allo sviluppo di progetti di Brand Integration.

MF