
Media
Huawei ricerca gli 'Stranger Place', i posti più particolari dove usiamo lo smartphone
Huawei, azienda specializzata in tecnologia mobile, lancia il concorso 'Stranger Place' in occasione dell’arrivo sul mercato di P Smart, il nuovo smartphone che racchiude innovazione tecnologica e design ricercato ad un prezzo accessibile.
Il concorso è ispirato alla filosofia del nuovo device Huawei P Smart: intrattenimento senza limiti. Gli utenti potranno caricare le foto e raccontare così avventure uniche nel loro genere.
Per partecipare a Stranger Place basta caricare sul sito www.strangerplace.it entro il 30 aprile le foto del luogo in cui si è utilizzato il proprio smartphone e farsi votare.
Una giuria di qualità selezionerà i 3 scatti con i luoghi più originali e divertenti. In palio per i vincitori, oltre al nuovo Huawei P Smart, 3 viaggi verso destinazioni speciali, alla scoperta dell’Amazzonia, della Cappadocia e in Transilvania, nel castello del conte Dracula.
Verrà premiata con il nuovo P Smart anche la foto estratta fra le 50 più votate dal pubblico oltre ad un fortunato estratto tra tutti i votanti.
Regolamento e maggiori informazioni disponibili su www.strangerplace.it.