Media

Il Gruppo 24 Ore e Beep Omnimedia insieme per nuovi format tv

L'accordo riguarda l’ideazione, la realizzazione e la gestione di produzioni televisive da proporre sul mercato nazionale. La collaborazione di Beep Omnimedia consiste nella realizzazione dei format, nel supporto alla produzione e nella realizzazione tecnica dei prodotti già esistenti.
Il Gruppo 24 Ore e Beep Omnimedia hanno firmato un accordo per l’ideazione, la realizzazione e la gestione di produzioni televisive da proporre sul mercato nazionale. Il Gruppo 24 Ore già realizza per Enti, Istituzioni, Banche e Imprese contenuti video adatti a molteplici esigenze di comunicazione e adattabili a device di terze parti (web tv, digital tv, narrow cast ecc). I prodotti di videoinformazione sono curati dalla redazione dell’agenzia di stampa Il Sole 24 Ore-Radiocor, la cui esperienza nell’informazione economico finanziaria consente di realizzare prodotti ad alto valore aggiunto.

Tra i formati già realizzati e distribuiti su canali televisivi, web tv aziendali, portali internet si segnalano: Tg Economico Finanziario, Commento del giorno, Borsa in un minuto, Esperto Risponde, Filmati istituzionali, Interviste in video. I video sono adatti ad arricchire i canali di comunicazione delle aziende e degli enti pubblici, quali sito corporate, canali satellitari, tv in store, canali youtube, chioschi interattivi. I prodotti televisivi possono essere anche trasmessi su canali tv che intendono arricchire il proprio palinsesto con l’informazione economico finanziaria targata Il Sole 24 Ore-Radiocor.

L’accordo tra il Gruppo 24 Ore e Beep Omnimedia consentirà di potenziare la presenza sul mercato, proponendo nuovi format televisivi adatti alle nuove piattaforme di distribuzione. La collaborazione di Beep Omnimedia consiste nella realizzazione dei format, nel supporto alla produzione e nella realizzazione tecnica dei prodotti già esistenti.

SP