Media

In edicola il nuovo 'Oggi Cucino'. La campagna è di Hi Comunicazione!

In allegato a 'Oggi', con una nuova cadenza quindicinale, i primi due numeri del nuovo 'Oggi Cucino' saranno distribuiti in omaggio con il settimanale con una tiratura di 300.000 copie. Da gennaio, il nuovo quindicinale sarà inoltre caratterizzato da una nuova scansione dei contenuti, divisi in 4 sezioni: Tutti i giorni; Divertiamoci; Weekend; Gusto e benessere.

Oggi Cucino è in edicola giovedì 8 dicembre rinnovato nella grafica e nei contenuti. In allegato a Oggi, con una nuova cadenza quindicinale, i primi due numeri del nuovo Oggi Cucino saranno distribuiti in omaggio con il settimanale con una tiratura di 300.000 copie.

"Tante donne, ma anche tanti uomini, stanno riscoprendo il gusto di cucinare e fare da sé, per mangiare sano, godersi appieno i piaceri della tavola e anche, perché no, per risparmiare - spiega il direttore Umberto Brindani - . Ecco perché Oggi Cucino si arricchisce e diventa quindicinale. In ogni numero proporremo 70 ricette, dalle più facili alle più elaborate, per chi ha poco tempo e per chi invece vuole stupire i familiari o gli amici. E ci sarà sempre un personaggio famoso che racconterà i suoi piatti preferiti, con le relative istruzioni per la preparazione".

Due numeri speciali dedicati alle feste di fine anno segnano l’esordio del nuovo Oggi Cucino.

Il primo, giovedì 8 dicembre, è dedicato alle festività Natalizie: dalle decorazioni ai regali gastronomici, il numero è ricco di idee e ricette dedicate alla cena della Vigilia e al pranzo di Natale, con un occhio particolare anche agli amici vegetariani. Giovedì 22 dicembre, Oggi Cucino sarà invece dedicato al Capodanno.

Da gennaio, il nuovo quindicinale sarà inoltre caratterizzato da una nuova scansione dei contenuti, divisi in 4 sezioni: Tutti i giorni; Divertiamoci; Weekend; Gusto e benessere.

In ogni numero, oltre alle numerose ricette, l’intervista al personaggio e tante utili rubriche che spaziano dagli appuntamenti da non perdere alle segnalazioni dei libri.

La campagna pubblicitaria del nuovo Oggi Cucino, curata da Hi Comunicazione! è pianificata sui canali televisivi Mediaset e sui mezzi stampa e online del Gruppo RCS.

La raccolta pubblicitaria del nuovo Oggi Cucino è affidata a RCS Advertising and Communication Solutions.

SP