Media

In onda su 'Lei' una miniserie dedicata a Marilyn Monroe

A giugno il canale 125 di Sky dedica il ciclo di tv movie Donne, Dive, Divine a quattro figure eccezionali, vere icone del '900, il secolo del cinema: Marilyn Monroe, Mae West, Audrey Hepburn e Agatha Christie. Protagonista della prima miniserie, in programma il 5 e il 6 giugno, Marilyn Monroe, interpretata da Poppy Montgomery.

A giugno Lei (Sky canale 125) dedica il ciclo di tv movie Donne, Dive, Divine a quattro figure eccezionali, vere icone del '900, il secolo del cinema. Si tratta di Marilyn Monroe, Mae West, Audrey Hepburn e Agatha Christie, figure libere, trasgressive e allo stesso tempo passionali.

Ognuna ha lasciato un segno indelebile nella cultura e nell'immaginario, ma soprattutto nella percezione dell'identità femminile. La femminilità morbida e assoluta di Marilyn Monroe, sex symbol per eccellenza, è al centro del primo appuntamento del 5 e 6 giugno alle 21.

La miniserie racconta come una ragazzina bellissima e determinata divenne il sogno erotico di milioni di uomini. Il cast vede la partecipazione di Patrick Dempsey (Grey's Anatomy) e Kirstie Alley (Senti chi parla e L'atelier di Veronica) oltre alla bella Poppy Montgomery, la cui somiglianza con la vera Marilyn è davvero straordinaria.

SP