Media

Io Donna Fashion Issue presenta le tendenze di stagione del mondo dell'alta gamma e della moda pret-a-porter

In edicola e in digital edition con il Corriere della Sera e nello speciale online su iodonna.it rispettivamente il 30 marzo e il 6 aprile.

IO donna Fashion Issue torna in edicola giovedì 30 marzo e giovedì 6 aprile, con il Corriere della Sera e online su iodonna.it, con due nuove edizioni dedicate rispettivamente al mondo dell’alta gamma e alla moda prêt-à- porter Primavera/Estate 2017.

In edicola dal 30 marzo, interpretato dalla top model e attrice Aymeline Valade attraverso l’obbiettivo di Gian Luca Fontana, IO donna Fashion Issue racconta il mondo della moda della stagione P/E 2017 tramite due tendenze opposte: la sofisticata eleganza e le linee sinuose di Fit and Chic e la dinamicità delle trasparenze e dei bagliori di Glam and Rock.

I servizi dedicati agli accessori di stagione e le suggestioni,  immagini tra moda e fantasia dove gioielli, profumi e accessori diventano protagonisti di libere interpretazioni capaci di evocare un tucano, una mongolfiera o un quadro di Paul Klee, completano le 70 pagine del Fashion Issue di IO donna diretto da Diamante d’Alessio.

IO donna Spring Issue, disponibile giovedì 6 aprile, è invece dedicato alle tendenze della moda prêt-à- porter.

Volto del numero, la modella Irina Kravcenko. Dopo la sezione Moda, seguono la sezione Serendipity, dove tendenze e ispirazioni vengono raccontate con sottile ironia, e On Stage, le immagini della moda direttamente dalle sfilate.

Nella parte dedicata agli accessori: 11 fotografi interpretano scarpe e borse secondo la propria visione e Roberto Manzotti gioca con gioielli, profumi e bijoux in un mix di fotografia e collage.

Chiude l’edizione in Shop, una vetrina completa degli accessori di stagione nelle tendenze più originali e divertenti, già in vendita nei negozi.