Media

Kortocircuito Film Production firma il video di A.I.FI per la giornata mondiale della fisioterapia

Il filmato si apre con scene comuni a tutti noi, il mondo gira normalmente, ma in un attimo accade qualcosa che impedisce di vivere una vita normale. Un fisioterapista AIFI, grazie a una professionalità riconosciuta, saprà rimettere in movimento la vita quotidiana per ritrovare la libertà.

Il video promozionale dell'A.I.FI. (Associazione italiana fisioterapisti), realizzato in occasione della Giornata mondiale della Fisioterapia (8 settembre) dalla casa di produzione Kortocircuito, punta sulla metafora della vita di tutti i giorni, la quale vede l'interruzione delle principali attività quotidiane a causa dei problermi fisici. 


Il filmato si apre con scene comuni a tutti noi, il mondo gira normalmente, ma in un attimo qualcosa accade, qualcosa che impedisce di vivere una vita normale. Se però ci si affida a un fisioterapista AIFI, #lemanigiuste, grazie a una professionalità riconosciuta saprà rimettere in movimento la nostra vita, il nostro mondo, per farci utilizzare al meglio le nostre potenzialità e dunque ritrovare la libertà.

Clicca qui per vedere lo spot.


Credits:
Agenzia: Mediatica comunicazione
CDA: Kortocircuito Film Production
Regia: Paolo Caselli
DOP: Francesco Ferri