Media

La Gazzetta dello Sport in edicola con tiratura speciale e maxi cover per la prossima stagione di Formula 1. A supporto campagna di Hi! Comunicazione

Venerdì 15 marzo i lettori troveranno in edicola il quotidiano con tiratura e foliazione maggiorate e con una copertina rovesciata di grande formato (405x575cm). Nelle pagine della 'Grande Gazzetta' da collezione, oltre alle notizie sportive più importanti della giornata, i lettori troveranno tutte le informazioni sui team, i piloti, le auto, i circuiti, i calendari e tutte le novità della prossima stagione di F1.

In occasione della nuova stagione di Formula 1, venerdì 15 marzo i lettori troveranno in edicola La Gazzetta dello Sport con tiratura e foliazione maggiorate e con una copertina rovesciata di grande formato (405x575cm).

Nelle pagine della 'Grande Gazzetta' da collezione, oltre alle notizie sportive più importanti della giornata, i lettori troveranno tutte le informazioni sui team, i piloti, le auto, i circuiti, i calendari e tutte le novità della prossima stagione di F1.

Il piatto forte sarà l’intervista esclusiva con Charles Leclerc, l’attesissimo (e velocissimo) pilota monegasco all’esordio sulla Ferrari dopo una sola stagione in Formula 1. Ma a parlare saranno anche Lewis Hamilton, il fuoriclasse della Mercedes cinque volte campione del mondo, e Sebastian Vettel (quattro volte iridato che cerca la rivincita con il Cavallino), alla vigilia di quella che si presenta come una nuova puntata del loro duello infinito.

Non mancheranno un’approfondita analisi tecnica sulle monoposto (e le gomme) e altri racconti tra passato e presente della F1. La campagna stampa di lancio di questa nuova Grande Gazzetta è curata da Hi! Comunicazione con il claim 'Sveliamo i segreti che fanno di una monoposto una F1' e sarà pianificata su carta e web.

Le Grandi Gazzette sono un format sempre più apprezzato dal pubblico e dal mercato. Nel 2018 ne sono state realizzate undici. Quella di venerdì 15 marzo è la seconda del 2019, la precedente è uscita il 16 gennaio, dedicata alla Supercoppa italiana Juventus - Milan.

SP