Media

La nuova serie di South Park dall'11 ottobre su Comedy Central

Il cartoon satirico con protagonisti i bambini più trasgressivi della tv torna sul canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128. 10 episodi in prima visione assoluta che in Italia andranno in onda ad una settimana di distanza dalla première americana, ad eccezione del primo appuntamento di domani con due episodi inediti già doppiati in italiano.

“South Park”, il cartoon satirico con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione,sta per tornare con la nuova e inedita 22esima stagione a partire da domani, giovedì 11 ottobre, alle 23.00 solo su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128.

La ventiduesima stagione è composta da 10 episodi in prima visione assoluta che in Italia andranno in onda ad una settimana di distanza dalla première americana, ad eccezione del primo appuntamento: la nuova serie, infatti, partirà nel nostro Paese domani, giovedì 11 ottobre, eccezionalmente con due episodi inediti già doppiati in italiano.

Dal 18 ottobre, poi, andranno in onda due puntate a settimana: alle 23.00, in prima visione assoluta, il nuovo episodio inedito e, a seguire, l’episodio della settimana precedente.

Stan, Kyle, Kenny e Cartman sono pronti a stravolgere il vostro punto di vista con la nuova stagione in esclusiva su Comedy Central, canale 128 di SKY, a partire da domani, giovedì 11 ottobre! Il buonismo ha le ore contate! 

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central:

www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia,Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.