Media

Ad agosto Lei porta le 'Piccole Donne' a Dallas, su Dove torna 'Vado a vivere in campagna'

In programma su Lei tredici nuove puntate puntate che vedono protagoniste sei piccole donne di Dallas, le loro storie d’amore e i desideri di maternità, e ci sentiremo dalla loro parte nelle situazioni più difficili che dovranno affrontare. Su Dove in ogni puntata di 'Vado a vivere in campagna' conosceremo famiglie che hanno deciso di acquistare una casa lontana dalle città per iniziare una nuova vita tra le verdi colline e la natura selvaggia; visiteremo una località agreste diversa per ciascun episodio.

Stanno per arrivare su Lei le storie di sei nuove 'Piccole Donne' ambientate a Dallas. A partire dal 7 agosto torna uno dei brand storici di Lei, Piccole Donne. Dopo esserci commossi, divertiti ed emozionati con le nostre piccole amiche di Los Angeles, New York e Atlanta, proveremo nuovamente queste sensazioni grazie alle vicende di un nuovo gruppo formato da sei 'piccole grandi donne' della città di Dallas.

Sei personalità differenti unite però dalla stessa tenacia e forza d’animo: nulla le può fermare, non hanno mai vissuto la loro statura come un limite, anzi, l’hanno sempre ritenuta uno stimolo per vivere al meglio ogni giorno. Lavorano infatti con tenacia, vogliono realizzare i loro sogni, si dedicano alla forma fisica e gestiscono con allegria e solarità la loro vita sociale. C’è, ad esempio, chi desidera aprire un bar, chi è riuscita a diventare una bodybuilders professionista e chi ogni sera si esibisce come go-go dancer.

Nelle tredici puntate in arrivo, seguiremo con passione le avventure della quotidianità delle nostre piccole star, le loro storie d’amore e i desideri di maternità, e ci sentiremo dalla loro parte nelle situazioni più difficili che dovranno affrontare.

Piccole Donne Dallas andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.15, a partire dal 7 agosto

Ad agosto arrivano anche le nuove puntate di 'Vado a vivere in campagna', il programma più amato dal pubblico di Dove. Quante volte abbiamo pensato di lasciarci alle spalle il traffico e lo stress cittadini, per immergerci in un’atmosfera rilassante e verdeggiante? Dal 7 agosto possiamo finalmente assaporare quest’idea sintonizzandoci sulla nuova serie di 'Vado a Vivere in campagna'.

In ogni puntata conosceremo famiglie che hanno deciso di acquistare una casa lontana dalle città per iniziare una nuova vita tra le verdi colline e la natura selvaggia; visiteremo una località agreste diversa per ciascun episodio – per esempio, Oxfordshire, South Wales, Essex – e andremo alla ricerca di casolari pieni
di storia e graziosi rustici e cottage accessoriati: soluzioni abitative in cui i colori e i profumi della campagna si sposano con lo stile e il fascino architettonici.

Un team di esperti sarà pronto a dare una mano a ciascun nucleo famigliare nella scelta della dimora più idonea alle proprie esigenze e insieme andranno anche alla scoperta dei ritmi e delle abitudini di ogni località, lasciandosi affascinare dai piaceri del 'vivere in campagna'.

'Vado a vivere in campagna' è in programma dal lunedì al venerdì alle 13.40, a partire dal 7 agosto.

SP

SP