Media

Libero Quotidiano affida la raccolta a Sport Network

Il 2018 inizia annunciando l’importante accordo con il Gruppo Angelucci per la gestione della raccolta pubblicitaria del quotidiano Libero sia off che online. Grazie a questa ultima acquisizione la concessionaria vanta 8.319.000 contatti/mese nel bouquet di mezzi nella stampa quotidiana (fonte TSSP 2016C Eurisko) e 6.246.000 utenti unici/mese in ambito digital (fonte Audiweb Ottobre 2017).

Per Sport Network, concessionaria del Gruppo Amodei guidata da Aldo Reali (nella foto), l’ultima acquisizione del 2017 è stata la concessione di Telenorba, emittente pugliese entrata a far parte del nutrito polo televisivo.

Il 2018 inizia annunciando l’importante accordo con il Gruppo Angelucci per la gestione della raccolta pubblicitaria del quotidiano Libero sia off che online. Grazie a questa ultima acquisizione la concessionaria vanta 8.319.000 contatti/mese nel bouquet di mezzi nella stampa quotidiana (fonte TSSP 2016C Eurisko) e 6.246.000 utenti unici/mese in ambito digital (fonte Audiweb Ottobre 2017).

L’anno appena concluso è stato determinante per delineare l’anima della nuova vision della Sport Network, che vanta un ampip portafoglio di mezzi: radio, Tv, digital, magazine, stampa quotidiana. Con l’ultima acquisizione di Libero si arricchisce  il comparto dei grandi quotidiani di opinione Italiani:  Il Fatto, Libero, Il Giornale, Il tempo.

La nuova grande offerta del gruppo si affianca all’eccellenza dei due quotidiani sportivi della Famiglia Amodei, Corriere
dello Sport-Stadio
e Tuttosport, che rappresentano circa il 50% del mercato degli sportivi nel nostro Paese.

SP