Media

M&C Saatchi PR annuncia l’ingresso nella divisione beauty di Dr. Farmer ed Estetista Cinica

L'agenzia di comunicazione integrata si occuperà della gestione dell'ufficio stampa ed eventi di entrambi i brand. L’acquisizione di Dr. Farmer ed Estetista Cinica rappresenta per l’agenzia un nuovo capitolo nel consolidamento del settore beauty, con un ampliamento anche nell’ambito del food poiché Dr. Farmer si posiziona a metà strada fra il trattamento di bellezza e la scienza alimentare.

M&C SAATCHI PR, agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche specializzata nei settori moda, design, beauty e lusso amplia la divisione beauty e l’ambito del food annunciando l’ingresso di due nuovi clienti: DR. FARMER, il marchio di biodetox juices e biotedetox tea che combina vitamine naturali, fibre e ricerca scientifica per dar vita a una rivoluzionaria e innovativa dieta detox, ed ESTETISTA CINICA, la professionista della bellezza, Cristina Fogazzi, che nella sua clinica milanese Bellavera propone trattamenti su misura.

M&C SAATCHI PR si occuperà della gestione dell’ufficio stampa ed eventi di entrambi i brand. L’acquisizione di Dr. Farmer ed Estetista Cinica rappresenta per l’agenzia un nuovo capitolo nel consolidamento del settore beauty, con un ampliamento anche nell’ambito del food poiché Dr. Farmer, con i suoi programmi detox, si posiziona a metà strada fra il trattamento di bellezza e la scienza alimentare. Forte di una pluriennale esperienza nella comunicazione d’impresa e nelle pubbliche relazioni, M&C Saatchi Pr continua a investire con entusiasmo nella propria crescita, puntando alla trasversalità dei settori, pur restando fedele al proprio dna.

“Siamo molto orgogliosi che marchi come Dr. Farmer ed Estetista Cinica abbiano affidato a noi l’attività di comunicazione: questa scelta riconferma la capacità della nostra agenzia di interpretare i molti settori della comunicazione e presentarsi al mercato come una realtà solida e completa”, ha affermato Francesca Noseda, managing director di M&C Saatchi Pr.