Media

MediaforEurope: Vivendi ritira la richiesta urgente al Tar di sospensione della delibera AGCOM. Mediaset: "stop a ricorsi capricciosi"

“Ancora una volta Vivendi - commenta in una nota stampa il Gruppo di Cologno - ha attivato con urgenza organi di giustizia per poi cambiare idea ingolfando inutilmente il calendario delle udienze, dimostrando la pretestuosità delle sue iniziative giudiziarie” .

Nell'ambito della battaglia giudiziaria di Vivendi contro la costituzione di MediaforEurope, la holding olandese nella quale Mediaset intende concentrare tutte le sue attività, dopo l’avvio di una nuova causa in Olanda,  come riporta una nota stampa Mediaset, la media company francese ha ritirato presso il Tar del Lazio la richiesta di un’istanza cautelare sul provvedimento Agcom del 2017 che intima ai francesi di scegliere tra la partecipazione in Tim o in Mediaset.

“Ancora una volta - commenta il gruppo di Cologno in una nota stampa - Vivendi ha attivato con urgenza organi di giustizia per poi cambiare idea ingolfando inutilmente il calendario delle udienze, dimostrando la pretestuosità delle sue iniziative giudiziarie”.

“Mediaset auspica che, dopo il contrordine odierno, il ricorso capriccioso ai Tribunali di tutta Europa con i tempi e i costi che questo comporta, venga definitivamente a cessare”.