
Media
Arriva il Podcast E-ducato, la prima serie Podcastory registrata a bordo di un mezzo in movimento
Una serie pensata e realizzata fuori dai tradizionali schemi quella prodotta da Podcastory per Fiat Professional: Podcast E-Ducato è la prima serie podcast registrata a bordo di un mezzo in movimento.
Un set insolito per un vero e proprio studio di registrazione: il Ducato, noto veicolo commerciale della divisione Professional della gamma Fiat, dimostra ancora una volta la sua versatilità.
Divenuto 100% Elettrico, decide di raccontare come sia facile assecondare il cambiamento green: basta avere il mezzo giusto.
Un Podcast davvero originale, per scoprire la mobilità quotidiana sostenibile all’insegna del green tra chiacchere, imprevisti e aneddoti.
Cinque professionisti, scelti da Fiat Professional, a bordo del nuovo Ducato elettrico, affrontano una giornata di lavoro in compagnia di cinque talenti radiofonici: La Mario, Matilde Amato, Don Cash, Max Parisi e Roberto Uggeri.
Protagonisti attivi del cambiamento, gli e-ducatisti hanno scelto di non inquinare, contribuendo allo sviluppo di un mondo migliore. E la Radio va da loro ad ascoltarli.
Cinque appuntamenti imperdibili su tutte le principali piattaforme podcast. Uno show da ascoltare sempre, comunque, dovunque come la possibilità di utilizzare il nuovo veicolo commerciale 100% elettrico ma 100% Ducato.
Davide Schioppa, Founder Podcastory (in foto): “Ringrazio Fiat Professional per l’incredibile opportunità che ci ha dato, provando ancora una volta ad immaginare fuori dagli schemi. Portare uno studio di registrazione in un veicolo commerciale è qualcosa che non era mai stato fatto prima d’ora. E siamo felici di averlo fatto, anche perché abbiamo scoperto che la qualità dell’audio è davvero ottima! Inoltre un altro esperimento è stato quello di portare il mondo delle radio all’interno di un podcast, con la partecipazione di cinque talent radiofonici diversissimi che sono diventati i protagonisti della serie. Con il Podcast E-Ducato abbiamo sperimentato nella produzione e nei contenuti, provando a stare un passo avanti. Proprio come Fiat Professional.”

