Media

Poligrafici Editoriale lancia la ‘Biblioteca dei misteri’ con Nice Communication

'La parola agli storici', è questo è il claim della campagna declinata su quotidiani e periodici del gruppo, spot su radio locali e cartonati nei punti vendita. Si tratta di una collana di sedici volumi, che saranno in edicola con QN Quotidiano Nazionale, Il Giorno, Il Resto del Carlino e La Nazione.

Da giovedì 12 gennaio parte un'altra iniziativa della Poligrafici Editoriale, a caccia dei più famosi misteri della storia. Si tratta della 'Biblioteca dei misteri', una collana di sedici volumi, scritti da ricercatori, archeologi e docenti delle più importanti università del mondo, che saranno disponibili in edicola con QN Quotidiano Nazionale, Il Giorno, Il Resto del Carlino e La Nazione.

L'avventura comincia con gli enigmi dei cavalieri del Tempio e si snoda tra i labirinti di segreti vecchi e nuovi, dal Santo Graal ai Maya, da Atlantide alle piramidi d'Egitto.I volumi usciranno ogni giovedì, fino al 27 aprile, al prezzo di 5 euro, oltre al costo del giornale.

'La parola agli storici', è questo è il claim della campagna di lancio realizzata dall'agenzia Nice Communication declinata su quotidiani e periodici del gruppo, spot su radio locali e cartonati nei punti vendita.