Media

Qui comunicazione cura il restyling di 'Sì, io sono' di Edizioni Lapis

La casa editrice, specializzata in libri per l'infanzia,  ha già collaborato con l'agenzia torinese. In particolare, l'illustratore e art director Pierluigi Balducci è autore di due dei libri prodotti dall'editore e ha realizzato anche il suo marchio.

La casa editrice Lapis di Roma, specializzata in libri per l'infanzia e con un ricco palmares di premi internazionali, ha chiesto all'agenzia Qui comunicazione di Torino di occuparsi del restyling della collana 'Sì, io sono'. Il rapporto di Lapis con i titolari di Qui comunicazione è di lunga data. L'illustratore e art director  Pierluigi Balducci è autore di due dei libri prodotti da Lapis: 'La pecora volante', con testi di Aquilino, e 'Partitura Prima per Bambini', con testi di Cinquetti, Nava e Quarzo, uscito per celebrare l'apertura dell'Auditorium Parco della Musica di Roma e venduto in esclusiva nel bookshop della struttura progettata da Renzo Piano.

Pierluigi Balducci si è occupato, inoltre, della realizzazione del marchio di Edizioni Lapis: una matita stilizzata con un taglio fortemente grafico, declinata poi su tutta l'immagine coordinata della casa editrice.