Media

Albertino di nuovo protagonista della campagna di Radio m2o – deejay station. Creatività di Studio Marani

“+MUSICA” è il claim della nuova comunicazione, caratteristica principale del rinnovato corso di m2o, voluto dal Direttore Artistico sin dal suo insediamento ad aprile 2019. Per tutta la seconda metà di febbraio, le immagini saranno presenti sui retro bus in 8 città italiane: Torino, Milano, Brescia, Bergamo, Verona, Bologna, Firenze e Roma. E nelle metropolitane di Milano e Brescia.

Radio m2o – deejay station vede nuovamente come protagonista della campagna pubblicitaria 2020 il Direttore Artistico Albertino, rappresentato in 3 posati realizzati dal fotografo Giovanni Gastel, con la direzione creativa di Studio Marani.

Il forte carattere distintivo dei colori e delle tonalità accuratamente vivaci è stato scelto per dare valore al nuovo claim della campagna “+MUSICA”, caratteristica principale del rinnovato corso di m2o, voluto da Albertino sin dal suo insediamento ad aprile 2019.

È la musica, infatti, a tornare al centro sia nel flusso diurno sia nella parte serale, portando così m2o a posizionarsi come unica radio italiana tra le rhythmic radio europee, inglesi e statunitensi.

Per tutta la seconda metà di febbraio, la campagna sarà presente sui retro bus in 8 città italiane: Torino, Milano, Brescia, Bergamo, Verona, Bologna, Firenze e Roma. E nelle metropolitane di Milano e Brescia.

 

Credits:

Cliente: Elemedia S.p.A.   radiom2o

Agenzia: studioMarani

Marketing m2o: Valentina Pensato

Project Leader: Maurizio Marani / Albertino

Art Director: Maurizio Marani

Photographer: Giovanni Gastel

Stylist: Simone Guidarelli

Grooming: Giovanni Iovino @Julian Watson Ag. – Claudia Zanna 

Post e digital: Therawisbetter - Sergio Brocca