Media

Rds radio ufficiale dei Brit Awards 2006

Rds, per il quinto anno consecutivo, è la radio ufficiale per l'Italia dei Brit Awards 2006, prestigiosi oscar della musica, giunti alla settima edizione. Mercoledì 15 febbraio alle 21.00, infatti, dall'Earls Court 1 di Londra, Rds farà vivere ai suoi ascoltatori, le performance, gli ospiti e le premiazioni dell'evento britannico, in esclusiva radiofonica per l'Italia.

I più grandi nomi del circuito musicale d'oltremanica, tra i quali Robbie Williams, Coldplay, Gorillaz, James Blunt, Oasis e KT Tunstall, parteciperanno all'evento, uno dei momenti internazionali più importanti per la musica pop.

Due fortunati ascoltatori che, giocando con Rds, sono stati estratti ed hanno vinto il concorso, avranno diritto a viaggio, ingresso e soggiorno per due notti a Londra, e potranno vivere in compagnia di Tamara Taylor la serata della premiazione.

Domenica 19 febbraio Rds manderà in onda uno 'special Rds' dedicato ai Brit Awards 2006: l'appuntamento è alle 24.00 in compagnia di Claudio Guerrini, per riascoltare il meglio della serata.