UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux Entertainment
Media

Sanremo 2012: confermati gli sponsor Volkswagen, Eni, Procter & Gamble e Beghelli

Alla prossima edizione del Festival, condotta da Gianni Morandi e in programma dal 14 al 18 febbraio, saranno nuovamente presenti le aziende del 2011. Procter & Gamble in particolare porterà sul palco del Festival il brand Dash. Tra gli ospiti anche Adriano Celentano.

E' stata presentata ieri, 13 dicembre, a Milano, la 62esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 14 al 18 febbraio. Al timone ancora Gianni Morandi, con la direzione artistica di Gianmarco Mazzi.

Tra le novità, il fatto che i 14 big in gara si esibiranno in due canzoni, una inedita e una già famosa cantata in coppia con un artista internazionale, ascoltata nella serata speciale del giovedì, intitolata Viva l’Italia.

Inoltre, è stata appena lanciata, la pagina Facebook di Sanremo Social: attraverso cui cantanti sconosciuti indipendenti e giovani proposti dalle case discografiche possono candidarsi per entrare a far parte della rosa di Sanremo Giovani, a cui, dopo vari step di selezione a cura di una Commissione artistica ma anche degli utenti della rete, accederanno soltanto in sei.

Confermati gli sponsor dell'edizione 2011, ovvero Volkswagen, Eni, Procter & Gamble e Beghelli. Tra gli ospiti Luca e Paolo, che saliranno sul palco nel corso della prima serata, e Adriano Celentano.

SP