Media

Sanremo 2012: confermati gli sponsor Volkswagen, Eni, Procter & Gamble e Beghelli

Alla prossima edizione del Festival, condotta da Gianni Morandi e in programma dal 14 al 18 febbraio, saranno nuovamente presenti le aziende del 2011. Procter & Gamble in particolare porterà sul palco del Festival il brand Dash. Tra gli ospiti anche Adriano Celentano.

E' stata presentata ieri, 13 dicembre, a Milano, la 62esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 14 al 18 febbraio. Al timone ancora Gianni Morandi, con la direzione artistica di Gianmarco Mazzi.

Tra le novità, il fatto che i 14 big in gara si esibiranno in due canzoni, una inedita e una già famosa cantata in coppia con un artista internazionale, ascoltata nella serata speciale del giovedì, intitolata Viva l’Italia.

Inoltre, è stata appena lanciata, la pagina Facebook di Sanremo Social: attraverso cui cantanti sconosciuti indipendenti e giovani proposti dalle case discografiche possono candidarsi per entrare a far parte della rosa di Sanremo Giovani, a cui, dopo vari step di selezione a cura di una Commissione artistica ma anche degli utenti della rete, accederanno soltanto in sei.

Confermati gli sponsor dell'edizione 2011, ovvero Volkswagen, Eni, Procter & Gamble e Beghelli. Tra gli ospiti Luca e Paolo, che saliranno sul palco nel corso della prima serata, e Adriano Celentano.

SP