UPDATE:
Casiraghi su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Per 'vendere' un vaccino alla popolazione italiana serve un linguaggio di larga sintonia e di qualcuno che parli tutti i giorni alla 'casalinga di Voghera”'. È qui che entra in campo il mestiere"Blogmeter: novità al vertice e nuovo piano triennale. Angelo Palumbo diventa Amministratore Delegato e Sacha Monotti Graziadei assume il ruolo di Presidente del BoardLombardi su 'La stanza degli abbracci'. "Hanno chiamato Tornatore invece di un'agenzia o di un creativo perchè tranne Sanna e Toscani, nessun grande pubblicitario italiano è noto al grande pubblico e pochi sono conosciuti dalla politica e dai giornali"Allianz è Main Partner e Membro Benemerito della Fondazione Teatro Donizetti di Bergamo fino al 2025Fiera Milano posiziona miart 2021 dal 17 al 19 settembre, dopo il Salone del Mobile e prima della Milano Fashion Week21iLAB punta all’experience marketing acquisendo l’agenzia Senspin specializzata in sensory designGitto (ADCI) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Un buon film. Le agenzie 'snobbate'? Non è una questione di credibilità dell'industry"Bozza (Grey) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "La comunicazione è una scienza fatta di regole, procedure e anni di esperienza. Credo che affidare tutta questa responsabilità ad un premio Oscar sia stata una decisione molto superficiale"MisterBonny sceglie GFT per lo sviluppo della propria piattaforma di e-commerceDiana Guarino è la nuova trade marketing manager di Varta al posto di Nicoletta Mastromauro, nominata National Key Account per clienti GDO e private label
Media

Sanremo 2012: confermati gli sponsor Volkswagen, Eni, Procter & Gamble e Beghelli

Alla prossima edizione del Festival, condotta da Gianni Morandi e in programma dal 14 al 18 febbraio, saranno nuovamente presenti le aziende del 2011. Procter & Gamble in particolare porterà sul palco del Festival il brand Dash. Tra gli ospiti anche Adriano Celentano.

E' stata presentata ieri, 13 dicembre, a Milano, la 62esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 14 al 18 febbraio. Al timone ancora Gianni Morandi, con la direzione artistica di Gianmarco Mazzi.

Tra le novità, il fatto che i 14 big in gara si esibiranno in due canzoni, una inedita e una già famosa cantata in coppia con un artista internazionale, ascoltata nella serata speciale del giovedì, intitolata Viva l’Italia.

Inoltre, è stata appena lanciata, la pagina Facebook di Sanremo Social: attraverso cui cantanti sconosciuti indipendenti e giovani proposti dalle case discografiche possono candidarsi per entrare a far parte della rosa di Sanremo Giovani, a cui, dopo vari step di selezione a cura di una Commissione artistica ma anche degli utenti della rete, accederanno soltanto in sei.

Confermati gli sponsor dell'edizione 2011, ovvero Volkswagen, Eni, Procter & Gamble e Beghelli. Tra gli ospiti Luca e Paolo, che saliranno sul palco nel corso della prima serata, e Adriano Celentano.

SP