UPDATE:
BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e BolognaLega del Filo d’Oro lancia la campagna #spazioaisogni per sostenere l'apertura di nuove sedi in Italia con protagonisti i testimonial Renzo Arbore e Neri Marcorèeos comunica cambia look: presentato il nuovo sito e la nuova brand identity
Media

Sanremo 2012: confermati gli sponsor Volkswagen, Eni, Procter & Gamble e Beghelli

Alla prossima edizione del Festival, condotta da Gianni Morandi e in programma dal 14 al 18 febbraio, saranno nuovamente presenti le aziende del 2011. Procter & Gamble in particolare porterà sul palco del Festival il brand Dash. Tra gli ospiti anche Adriano Celentano.

E' stata presentata ieri, 13 dicembre, a Milano, la 62esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 14 al 18 febbraio. Al timone ancora Gianni Morandi, con la direzione artistica di Gianmarco Mazzi.

Tra le novità, il fatto che i 14 big in gara si esibiranno in due canzoni, una inedita e una già famosa cantata in coppia con un artista internazionale, ascoltata nella serata speciale del giovedì, intitolata Viva l’Italia.

Inoltre, è stata appena lanciata, la pagina Facebook di Sanremo Social: attraverso cui cantanti sconosciuti indipendenti e giovani proposti dalle case discografiche possono candidarsi per entrare a far parte della rosa di Sanremo Giovani, a cui, dopo vari step di selezione a cura di una Commissione artistica ma anche degli utenti della rete, accederanno soltanto in sei.

Confermati gli sponsor dell'edizione 2011, ovvero Volkswagen, Eni, Procter & Gamble e Beghelli. Tra gli ospiti Luca e Paolo, che saliranno sul palco nel corso della prima serata, e Adriano Celentano.

SP