Media

SKY sceglie In-Tunnel Avertising per il lancio della nuova serie tv Romulus

I passeggeri della metropolitana di Roma, tra le fermate di Repubblica e Barberini, potranno assistere a un vero spettacolo, perché la proiezione viene percepita come un unico schermo di oltre 140 metri di larghezza, con un impatto scenico straordinario.

Per lanciare Romulus, SKY si affida all’innovativo media di In-Tunnel Advertising, che proietterà le immagini della nuova serie TV nei finestrini del treno della metropolitana, mentre è in viaggio.

I passeggeri della metropolitana di Roma, tra le fermate di Repubblica e Barberini, potranno assistere così a un vero spettacolo, perché la proiezione viene percepita come un unico schermo di oltre 140 metri di larghezza, con un impatto scenico straordinario.

Romulus, la nuova serie SKY Original in esclusiva su SKY e in streaming su NOW TV, è creata, diretta e prodotta da Matteo Rovere. È un grande affresco epico con una realistica ricostruzione degli eventi che portarono alla nascita di Roma. Una serie innovativa e importante che ha scelto una promozione altrettanto importante.

Il media In-Tunnel Advertising è realizzato in Italia da Tunnel Motion, che ha l'esclusiva per il mercato italiano. Grazie a un mix perfetto tra tecnologia all'avanguardia e digital innovation è in grado di coinvolgere e intrattenere il pubblico in modo spettacolare e davvero efficace. 

I.M.