Media

Tamedia Advertising accorpa le attività di marketing pubblicitario all'estero. Yulia Strotmann nuova Head of International Sales

In ognuno dei mercati chiave di Germania, Italia, Francia e Regno Unito, i mezzi di stampa e digitali del principale gruppo mediale svizzero a conduzione privata verranno seguiti da un solo agente commerciale.

Dal 1° gennaio 2017, Tamedia Advertising accorpa le attività di marketing pubblicitario condotte all'estero per tutti i suoi media. In ognuno dei mercati chiave di Germania, Italia, Francia e Regno Unito, i mezzi di stampa e digitali del più importante gruppo mediale svizzero a conduzione privata sono ora seguiti da un solo agente commerciale. Inoltre, in data 1° aprile 2017 Yulia Strotmann (nella foto), entrerà in servizio nella nuova funzione di Head of International Sales.

Negli ultimi cinque anni, Yulia Strotmann ha operato in veste di Head of Luxury Brand Marketing presso la Axel Springer Inc. di New York e in Tamedia Advertising si occuperà dello sviluppo strategico della clientela pubblicitaria all'estero. Il marketing pubblicitario all'estero è di cruciale importanza per tutte le piattaforme mediali di Tamedia poste sotto la responsabilità di Philipp Mankowski, Chief Sales Officer National Media.

Philipp Mankowski commenta: "Con l'accentramento delle attività di vendita dei nostri media all'estero noi offriamo da un'unica fonte l'intera gamma di media regionali, nazionali e di Commuter Media in formato sia cartaceo che digitale. Sono convinto che questo ci consentirà di proseguire nel nostro percorso di espansione della clientela estera e siamo tutti molto felici di essere riusciti a coinvolgere Yulia Strotmann, una personalità di valenza internazionale nei settori del marketing e della distribuzione".

Nel novembre 2016, Tamedia aveva già unificato tutte le proprie attività di marketing sotto l'egida di Tamedia Advertising. Tamedia Advertising raggiunge circa l'80% dei gruppi target dell'intera popolazione svizzera di lingua tedesca, francese e italiana.

Tutte le offerte sul sito: advertising.tamedia.ch