Media

Roberto Giacobbo torna in edicola con 'Freedom Magazine'

La testata a cura di Fivestore, divisione editoriale di Mediaset offre 96 pagine di immagini spettacolari ed esclusive, caratterizzate da temi affascinanti e coinvolgenti. Lo spin-off di 'Freedom - Oltre il confine' è arricchito da documenti, retroscena e reportage inediti. Protagonista del primo 'Freedom Magazine' è Leonardo da Vinci. Dal 22 ottobre sono previsti spot sulle reti Mediaset.

Da martedì 22 ottobre, Roberto Giacobbo torna in edicola con 'Freedom Magazine', testata a cura di Fivestore, divisione editoriale di Mediaset: 96 pagine di immagini spettacolari ed esclusive, caratterizzate da temi affascinanti e coinvolgenti. Lo spin-off di 'Freedom - Oltre il confine' è arricchito da documenti, retroscena e reportage inediti.

Del programma tv, 'Freedom Magazine' ripropone il mix di avventura, scoperta e indagine, declinato in un percorso alla ricerca della conoscenza. Un viaggio animato dal desiderio di andare oltre e farsi stupire da storia e natura. Dopo il grande successo - del tutto in controtendenza - del numero speciale
uscito lo scorso giugno, della testata viene confermata l’impostazione fresca e la ricchezza di contenuti, formula che ha conquistato il pubblico in TV e in edicola.

Protagonista del primo 'Freedom Magazine' è Leonardo da Vinci, del quale vengono descritti i molteplici volti, da quello dell’artista a quello dell’uomo. Fil rouge della ricostruzione del suo profilo, le enigmatiche e rivoluzionarie opere. Non mancano inoltre visite a luoghi sorprendenti come Rocca Calascio (L’Aquila), sede del castello più alto d’Italia, e Monte Sant’Angelo, località del foggiano situata sulla mistica linea di San Michele.

Ma non solo. Spazio ad Hatshepsut, la Faraone donna, a Vincenzo Tiberio, ritenuto il primo scopritore della Penicillina, ad un’inchiesta sulla vita oltre la vita. Molte le rubriche fisse: una dedicata ai social, con i post e le domande più interessanti, ed una alla mitica crew di Freedom. Nel paginone centrale, infine, una collection della foto più belle da staccare e conservare.

Sempre dal 22 ottobre, infine, sono previsti spot sulle reti Mediaset, il cui testimonial è lo stesso Roberto Giacobbo.

Qui il link per scaricare il pdf sfogliabile.

SP