Media

Tv Sorrisi e Canzoni e Donna Moderna portano in edicola 'Il Mondo di Patty'

E' in edicola questa settimana con le due riviste (al prezzo lancio di 3,90 euro) il primo dei 39 dvd che costituiscono la raccolta dedicata alla prima stagione della serie tv argentina. Le successive uscite, a cadenza settimanale, avranno un costo di 9,90 euro (riviste escluse).

Il Mondo di Patty è la serie tv argentina che sta spopolando tra le teenager di ogni parte del mondo. Amicizia, amore, passione per la musica sono gli ingredienti di questa fiction, vero e proprio fenomeno dell'anno. Anche in Italia Il Mondo di Patty, in onda tutti i giorni su Italia 1, sta avendo grande successo e a partire da questa settimana Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, e Donna Moderna, diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto , propongono i dvd della prima stagione.

La collezione è composta da 39 dvd di 4 episodi ciascuno. Il primo dvd è già in edicola al prezzo lancio di 3,90 euro (riviste escluse). Le successive uscite saranno in edicola a cadenza settimanale a 9,90 euro (riviste escluse). Sono acquistabili in edicola anche un diario scolastico (al prezzo di 8,90 euro escluso il prezzo delle riviste), un set da 3 quaderni maxi (a 3,90 euro) e uno da 3 quaderni standard (a euro 2,90), con le immagini dei protagonisti della serie.

Inoltre in edicola arriva anche il cd con la colonna sonora de Il Mondo di Patty (che contiene 10 pezzi cantati dal protagonisti della serie tv) e il dvd che contiene videoclip e le versioni karaoke delle canzoni. Il cd più il dvd vengono venduti in edicola a 12,90 euro escluso il prezzo di Sorrisi e/o Donna Moderna.

SP