Media

Tv Sorrisi e Canzoni in edicola con Disney Magic English

Dal 22 settembre il settimanale Mondadori diretto da Alfonso Signorini presenterà il corso d'inglese Disney in DVD per i più piccoli. Prevista una campagna stampa su Tv Sorrisi e Canzoni e periodici del gruppo Mondadori e sui principali quotidiani nazionali; spot da 5", 10" e 15" su reti Mediaset, Rai e Fox Life e Precartonati e locandine nei punti vendita.

Dal 22 settembre Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale Mondadori diretto da Alfonso Signorini, presenterà Disney Magic English , il corso d'inglese Disney in DVD per i più piccoli.

In ogni uscita si alterneranno i vari personaggi: Topolino e Paperino, il Re Leone, Biancaneve e Cenerentola, Tarzan, Mulan, Buzz, La Carica dei 101, Dumbo, Stitch e tanti altri ancora, appassioneranno i bimbi con le loro avventure, li faranno cantare e giocare con giochi interattivi.

Ogni DVD si divide in 4 sezioni: Showtime con le avventure a cartoni animati direttamente in inglese, Songs per imparare la pronuncia a tempo di musica, Playtime per esercitarsi con i divertenti giochi interattivi, Word Play per cantare tutto l'alfabeto in inglese con i personaggi preferiti. Le uscite previste sono 29. La prima uscita Hello, sarà in edicola al prezzo lancio di euro 1,90 inclusa la rivista, e contiene le prime parole, le frasi di conoscenza, i saluti e le espressioni base della lingua inglese. I successivi DVD saranno venduti a euro 9,90, sempre inclusa la testata.

A sostegno dell'iniziativa, è prevista una campagna pubblicitaria stampa :su Tv Sorrisi e Canzoni e periodici del gruppo Mondadori, e sui principali quotidiani nazionali, spot da 5", 10" e 15" su reti Mediaset, Rai e Fox Life e Precartonati e locandine nei punti vendita. La creatività è interna.