Media

In arrivo su Spike una ricca programmazione per domenica 25 marzo

Il canale di Viacom, canale 49 del digitale terrestre, propone per il fine settimana un palinsesto che spazia dalle serie tv (Una coppia in affari e Come ti strasformo la casa), ai film (Abbronzatissimi e Bingo Bongo), fino agli spettacoli comici (Battistology).

Spike, il canale a target maschile di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul canale 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, presenta la ricca programmazione di domenica 25 marzo, che sarà caratterizzata da tutte le anime del canale.

Dal mattino, fino all’ora di pranzo su Spike sarà il turno di 'Una coppia in affari', la serie che racconta le vicende di una giovane coppia di coniugi che acquistano e rivendono case per profitto, 'Come ti trasformo la casa', dove la designer e restauratrice di case Nicole Curtis, ha come missione quella di recuperare i vecchi edifici e le abitazioni in rovina e 'Il vendicatore di case', con Adam Carolla che, esperto nel campo edile e volto conosciutissimo negli Stati Uniti, va a caccia di operai spariti nel nulla nel bel mezzo di una ristrutturazione. Infine alle 12.00 due episodi in prima TV della nona stagione di 'Police Interceptors', lo show che mostra le situazioni più assurde che ogni giorno devono affrontare i poliziotti della Gran Bretagna.

A partire dalle 13.40, invece, il pomeriggio di Spike (canale 49 del DTT e 26 di Tivùsat) sarà dedicato ai cult del cinema e della televisione: si parte subito con 'Abbronzatissimi' e, a seguire, alle 15.40 andrà in onda un altro grande classico della commedia italiana, 'Bingo Bongo'.

Il pomeriggio prosegue poi alle 17.40 con le prime due puntate della 1^ stagione di 'Battistology', la produzione di grande successo dell’attore comico romano che per la prima volta ha unito la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy. Alle 19.40, infine, l’appuntamento è con la serie 'I Jefferson'.

La serata di Spike di domenica 25 marzo sarà tutta dedicata alle risate e alla comicità: alle 21.15 il prime time del canale sarà ancora in compagnia di Maurizio Battista, protagonista dello spettacolo in prima tv fta 'Una serata unica'. 

In seconda serata, dalle 23.00, due puntate di 'Palco doppio palco', lo spettacolo che ha portato nei teatri e in tv la qualità della grande comicità italiana. Protagonisti degli episodi in onda domenica 25 marzo saranno Alessandro Di Carlo, in 1^ TV fta, Nuzzo e Di Biase.