Media

Publicis Media, analisi ascolti tv del 21 giugno. Superquark con Piero e Alberto Angela fa vincere il prime time a Rai1 con 3 milioni di spettatori ed il 15.7% di share

Il ritorno del format Superquark con Piero e Alberto Angela, fa vincere il PT a Rai1, seguito da 3Mio di spettatori ed il 15.7% di share. La seconda stagione della fiction Solo per amore 2 – Destini incrociati su Canale5 scende leggermente a 1.8Mio AMR ed il 9.5% di share.

Pubblichiamo l'analisi degli ascolti tv di mercoledì 21 Giugno elaborata per ADVexpress da Publicis Media. 

Il ritorno del format Superquark con Piero e Alberto Angela, fa vincere il PT a Rai1, seguito da 3Mio di spettatori ed il 15.7% di share.

La seconda stagione della fiction Solo per amore 2 – Destini incrociati su Canale5 scende leggermente a 1.8Mio AMR ed il 9.5% di share. Alle 18 in 3Mio, pari al 27% di share, hanno tifato per gli azzurrini nel match Rep. Ceca – Italia, malgrado il risultato negativo per la nostra nazionale. Rai3 è stabile con Chi l'ha visto?: 2Mio AMR e 11.4% share.

Tra le digitali continua a segnare ottime performance il cinema su Rai4 nella fascia di PT, questa volta con E venne il giorno che ha fatto registrare al canale 563mila spettatori ed il 2.7% di share.

Sui canali pay Sky Cinema Uno/+1 ha trasmesso il film Il Ministro, visto da 178mila spettatori per lo 0.7% di share (escluso +1), risultando la trasmissione con più audience della giornata.

 

Grafico Ascolti 21 giugno
Totale Ascolti 21 giugno
 Elaborazione Publicis Media su dati Auditel