Media

Visto incorona la Coppia dell'Anno 2008 e chiude l'anno positivamente

Grande festa firmata Visto ieri, 11 dicembre, al Limelight di Milano, organizzata da RCS Eventi. La rivista ha segnato nel biennio una crescita diffusionale del 10%. "Nonostante il periodo di crisi - dichiara Franco Bonera, direttore di Visto - chiudiamo con un fatturato in linea con quello del 2007. L'obiettivo per il 2009 è mantenere questi standard, grazie anche a operazioni di rafforzamento di brand identity".

Grande festa firmata Visto ieri, giovedì 11 settembre al Limelight di Milano. La rivista ha voluto così celebrare un biennio di ottimi risultati, con una crescita diffusionale del 10%. L'evento è stato organizzato da RCS Eventi, con il supporto dell'agenzia di Lele Mora. Due i partner della festa, Dutch e Ventaglio, che ha offerto il viaggio per i vincitori. Il catering è stato curato da Sapori d'Italia.

Come chiude l'anno Visto? "Nonostante il periodo di forte crisi - dichiara Franco Bonera , direttore di Visto (al centro nella foto) - chiudiamo con un fatturato in linea con quello del 2007, il che, visti i tempi, è un buon risultato. L'obiettivo per il 2009 è mantenere questi standard, grazie anche a operazioni di rafforzamento di brand identity. L'evento di quest'anno è stato un esperimento a mio parere ben riuscito. Non è escluso che lo si faccia diventare un appuntamento annuale".  Leggi la notizia su www.e20express.it