UPDATE:
Casiraghi su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Per 'vendere' un vaccino alla popolazione italiana serve un linguaggio di larga sintonia e di qualcuno che parli tutti i giorni alla 'casalinga di Voghera”'. È qui che entra in campo il mestiere"Blogmeter: novità al vertice e nuovo piano triennale. Angelo Palumbo diventa Amministratore Delegato e Sacha Monotti Graziadei assume il ruolo di Presidente del BoardLombardi su 'La stanza degli abbracci'. "Hanno chiamato Tornatore invece di un'agenzia o di un creativo perchè tranne Sanna e Toscani, nessun grande pubblicitario italiano è noto al grande pubblico e pochi sono conosciuti dalla politica e dai giornali"Allianz è Main Partner e Membro Benemerito della Fondazione Teatro Donizetti di Bergamo fino al 2025Fiera Milano posiziona miart 2021 dal 17 al 19 settembre, dopo il Salone del Mobile e prima della Milano Fashion Week21iLAB punta all’experience marketing acquisendo l’agenzia Senspin specializzata in sensory designGitto (ADCI) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Un buon film. Le agenzie 'snobbate'? Non è una questione di credibilità dell'industry"Bozza (Grey) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "La comunicazione è una scienza fatta di regole, procedure e anni di esperienza. Credo che affidare tutta questa responsabilità ad un premio Oscar sia stata una decisione molto superficiale"MisterBonny sceglie GFT per lo sviluppo della propria piattaforma di e-commerceDiana Guarino è la nuova trade marketing manager di Varta al posto di Nicoletta Mastromauro, nominata National Key Account per clienti GDO e private label
Media

Winx Club, la serie firmata Rainbow e Rai Fiction, torna con la settima stagione su Rai Gulp

A partire dal prossimo 21 settembre: dal lunedì al venerdì al mattino dalle ore 6:55 con doppio episodio e tutti i giorni al pomeriggio dalle ore 16:50 sempre con doppio episodio. 
 
clicca per ingrandire
Rainbow e Rai Fiction, sono liete di annunciare l’arrivo della nuovissima SETTIMA SERIE DI WINX CLUB che andrà in onda su RAI GULP a partire dal prossimo 21 settembre: dal lunedì al venerdì al mattino dalle ore 6:55 con doppio episodio e tutti i giorni al pomeriggio dalle ore 16:50 sempre con doppio episodio.

Nella loro nuova avventura, le Winx viaggiano nei principali mondi dell’Universo Magico - compresa la Terra - per salvare gli Animali Fatati dalla minaccia di Kalshara, una malvagia creatura mutaforma, e di suo fratello Brafilius, un mago pasticcione.
Nel corso della missione le Winx ottengono il potere Butterflix grazie al quale possono legarsi a sei Animali Fatati con cui stabiliscono un forte legame, magico ed affettivo: Elas, Shiny, Amarok, Critty, Flitter, Squonk.
Anche in questa serie Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna si fanno portatrici di un importante messaggio ambientale: il tema degli animali in pericolo ricorre in tutta serie e le Winx si prenderanno anche cura degli animali in via di estinzione, facendo di tutto per sensibilizzare la gente su questo importante tema.

Dopo il successo internazionale della sesta stagione, finalmente su RAI GULP, arrivano gli avvincenti episodi di una nuovissima serie che accompagnerà le fan delle Winx verso incredibili avventure. Sarà Faragonda a mostrare alle Winx il Parco Naturale di Alfea: è qui che vivono gli ultimi esemplari delle più rare specie di Animali Fatati provenienti da ogni mondo magico. In questa nuova serie di Winx Club, scopriremo la reale importanza degli animali, rivelando che ad essi sono legate le forze principali all’origine della magia stessa. Ogni Animale Fatato, dal più piccolo al più grande, racchiude ed esprime in sé un talento, una capacità e un valore. A volte, i poteri che sembrano più piccoli possono determinare la differenza. In altri casi, l’animale che ci pare più insignificante detiene il potere più grande dell’intero universo.

Soccorrendo il primo Animale Fatato in pericolo, le sei fate ottengono il Butterflix, una nuova trasformazione, che permette loro di stringere un legame speciale con sei Animali Fatati: ogni Winx salverà un animale e quel salvataggio sancirà un vincolo magico ed affettivo, tra la fata e l’animale. 

La serie 7 di Winx Club è interamente dedicata al tema degli animali in pericolo e in via di estinzione: insieme a Roxy, la Fata degli Animali, le sei Winx fonderanno a Gardenia - sulla Terra - un Centro di Accoglienza, un luogo dove ospitare temporaneamente animali che hanno bisogno di cure prima di essere riportati nel loro habitat naturale. Le missioni delle Winx in questa nuova serie non saranno solo nei diversi mondi della Dimensione Magica ma anche sulla Terra, per sensibilizzare tutti alla nuova causa sulla salvaguardia degli animali.

MF