Premi

ADCI Awards 2020. Aperte le iscrizioni. Stefania Siani presidente

Le iscrizioni da effettuare collegandosi alla piattaforma https://cfe.adci.it/ rimarranno aperte, con il prezzo speciale delle entries bloccato in Early Bird, fino al 18 ottobre 2020, termine ultimo per inviare le candidature.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’edizione 2020 degli ADCI Awards, il premio per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia, ideato e organizzato da ADCI – Art Directors Club Italiano dal 1985.

 

“Avevamo già annunciato che nonostante tutto l’avremmo organizzato e finalmente siamo pronti a partire – commenta Vicky Gitto (nella foto), presidente di ADCI, Art Directors Club Italiano – un Premio che va oltre la competizione, che vuole essere un messaggio di continuità per tutta la nostra comunità creativa e la industry di settore. Come per le edizioni passate anche le premiazioni degli ADCI Awards di quest’anno si svolgeranno a novembre durante IF!”

Presidente degli Awards è Stefania Siani, vicepresidente del Consiglio Direttivo ADCI e Chief Creative Officer in DLV BBDO. A lei il compito di nominare i rispettivi presidenti delle 17 categorie in gara.

“In questi mesi, con tutto il consiglio direttivo, abbiamo fatto un grosso lavoro di revisione delle categorie – racconta il presidente Vicky Gitto – con l’obiettivo di renderle al passo con le nuove tecnologie e le richieste del mercato. Solo per fare qualche esempio, abbiamo rivisto la categoria Digital che adesso si è trasformata in Digital & Mobile e quella Radio che è diventata Radio & Audio, così da comprendere uno spettro più ampio di sottocategorie come podcast, streaming e supporti voice, e abbiamo introdotto la nuova categoria Creative Effectiveness, che con quattro nuove voci premierà i progetti creativi d’eccellenza che abbiano saputo portare anche risultati di business concreti.

Le iscrizioni da effettuare collegandosi alla piattaforma https://cfe.adci.it/ rimarranno aperte, con il prezzo speciale delle entries bloccato in Early Bird, fino al 18 ottobre 2020, termine ultimo per inviare le candidature.

I vincitori saranno annunciati e premiati a novembre durante IF!.

 

Le 17 categorie in gara

 

INTEGRATED

FILM

RADIO & AUDIO

PRINT & PUBLISHING

OUTDOOR

DIGITAL & MOBILE

PROMO & ACTIVATION

DIRECT

DESIGN

INDUSTRY CRAFT

FILM CRAFT

PR

BRANDED CONTENT

MEDIA

CREATIVE EFFECTIVENESS

HEALTHCARE

STUDENTI