Premi

BC&E Awards, prorogate al 20 marzo le iscrizioni al Premio

Estensione della deadline per l’iscrizione dei progetti al premio dedicato al branded content & entertainment. E’ possibile registrarsi e caricare i materiali fino al 20 marzo. L’iscrizione contestuale ai BC&E Awards e agli NC Awards e/o Brand Loyalty Awards, consente di usufruire della scala sconti. La giuria si terrà il 15 aprile al Blue Note di Milano mentre la cerimonia di premiazione avrà luogo, sempre a Milano, a fine aprile/primi di maggio, in data che verrà comunicata a breve.

In considerazione della situazione eccezionale e a seguito dei fatti che stanno investendo in modo trasversale tutti gli ambiti quotidiani e professionali, ADC Group ha deciso di prorogare il termine per le iscrizioni ai Branded Content & Entertainment Awards al 20 marzo e, quindi, di posticipare la data della premiazione.

La data del 20 marzo coincide con la chiusura delle iscrizioni degli NCAwards e dei Brand Loyalty Awards. Ricordiamo, a tale proposito, che l’iscrizione contestuale a due o più concorsi consente di usufruire degli sconti previsti dalla tabella pubblicata sui bandi.

Di conseguenza, anche le date della giuria slittano di circa 20 giorni: la sessione di votazione online (da cui scaturisce la shortlist) si terrà dal 30 marzo al 6 aprile, mentre la giuria plenaria, che si svolge secondo il format delle live presentations, si terrà il 15 aprile al Blue Note Milano.

La cerimonia di premiazione avrà luogo, sempre a Milano, a fine aprile/primi di maggio, in data che verrà comunicata a breve.

Tutte le agenzie e strutture concorrenti al Premio sono quindi invitate a segnare in agenda la data del 15 aprile: in caso di ingresso in shortlist, infatti, saranno invitate a presentarsi nella location milanese per presentare i propri progetti di fronte alla qualificata giuria di aziende.

Presidente di giuria dei BC& E Awards 2020 è Stefania Savona, Communication and brand director, Leroy Merlin Italy (leggi news)

La quinta edizione dei BC&E Awards si svolge con il patrocinio di OBE – Osservatorio Branded Entertainment. Platinum Sponsor, Outbrain.
Il premio, costola degli NC Awards, intende riconoscere l’eccellenza nell’ambito dei progetti di brand capaci di intrattenere l’audience e di costruire relazioni di valore con il proprio target, in linea con una precisa strategia.

L’iscrizione ai BC&E Awards è legata all’acquisto di un  impaginato/progetto sul Quaderno del Branded Content & Entertainment (un impaginato corrisponde a due pagine del Quaderno).
La pubblicazione, che sarà distribuita la sera della cerimonia dei BC&E Awards (fine aprile/inizio maggio, data da definirsi), offre una panoramica del mercato, dei suoi protagonisti e di tutte le case history iscritte al concorso.

E’ possibile iscrivere i propri progetti sia nelle tipologie Media, sia nella tipologia Multimedia, sia, infine, nella nuova tipologia Purpose Driven Content, oppure contestualmente a più tipologie.

Per leggere e scaricare il bando di concorso, CLICCA QUI


Per iscriversi è necessario registrarsi sulla piattaforma di iscrizione. Una volta ricevuta la mail di avvenuta iscrizione e, successivamente, di attivazione iscrizione, è possibile procedere al caricamento dei materiali.
Sulla homepage di registrazione è presente il documento “Guida all’iscrizione”, dove sono illustrati tutti gli step di iscrizione e i materiali richiesti.
 

Per informazioni sul Premio e sulle modalità di iscrizione:
Chiara Pozzoli, chiara.pozzoli@adcgroup.it

Per informazioni di carattere commerciale: commerciale@adcgroup.it

tel: 347.3228570