Premi

Due premi speciali ai 'Nickelodeon Kids' Choice Awards'

Mancano ormai pochi giorni ai Nickelodeon Kids' Choice Awards. Il Premio dei Ragazzi, che, condotto da Ambra Angiolini e dal Mago Forest, si terrà, per la prima volta anche in Italia, il 2 dicembre al Palalido di Milano. L'evento sarà trasmesso in tv su Nickelodeon , canale 604 di SKY, il 4 dicembre alle ore 19.30.

Nickelodeon, per l'occasione, ha deciso di assegnare due premi speciali. Oltre ai vincitori delle dodici categorie in gara (miglior cantante italiano, miglior libro, miglior programma tv, miglior telefilm ecc.) saranno, infatti, assegnati due premi speciali a Jemie Lynn Spears e ai ballerini del Winx Power Show . A Jemie Lynn Spears, la sorellina della pop star Britney, sarà consegnato il Premio Speciale Rivelazione dell'Anno . La giovanissima star, infatti, ha conquistato in pochissimo tempo l'affetto di milioni di fan, grazie alla fortunata serie ZOEY 101 (Nickelodeon), di cui Jemie Lynn è la protagonista. La serie ZOEY 101, che racconta le straordinarie avventure di Zoey Brooks, (Jemie Lynn) una ragazza di 13 anni, al primo anno di liceo alla Pacific Accademy di Malibù, è trasmessa, in Italia, da Nickelodeon e da Italia 1, ed ha saputo conquistare, in una sola stagione, milioni di fan, raggiungendo i primi posti tra le serie più seguite dedicate al pubblico teen. 

Il secondopremio speciale sarà consegnato ai ballerini del M.A.S., il centro di formazione per lo spettacolo più grande d'Europa, per il loro ultimo straordinario successo, il Winx Power Show, lo spettacolo di teatro danza ispirato alle avventure delle sei graziose fatine del notissimo cartone animato WINX. Lo spettacolo ha registrato il sold out per tutta la passata stagione, e continua a registrare grandi successi. Il  Winx Power Show ha il grosso merito di aver portato a teatro milioni di ragazzi in tutta Italia, regalando momenti magici e grandi performance, e alla festa dei ragazzi, non poteva mancare perciò un premio speciale per i ballerini dello spettacolo più amato degli ultimi tempi. E loro, i ballerini del  Winx Power Show, in occasione della consegna del premio, si esibiranno proprio in un brano tratto dallo spettacolo.