Premi

Gag vince al Premio Web Italia 2009 grazie al banner BCC

Il banner sviluppato dall'agenzia in collaborazione con Filmmaster Clip per il Credito Cooperativo, ha ottenuto la nomination nella categoria 'Animazione e Video' e ha vinto il primo posto per la categoria 'Web Marketing' del prestigioso premio web in italiano. La creatività è firmata McCann Erickson Roma .

Grande successo di critica e di giuria al Premio Web Italia 2009 per il banner BCC sviluppato da Gag in collaborazione con Filmmaster Clip e su creatività di McCann Erickson Roma .

Dopo aver vinto il premio come 'Web Agency dell'Anno' nel 2006 e aver ottenuto diverse nomination all'edizione 2007 del Premio Web Italia, anche quest'anno Gag si distingue per innovazione e creatività, presentando un banner animato la cui finestra reagisce, spostandosi e ridimensionandosi all'interno dello schermo dell'utente, a seconda dei movimenti effettuati dal protagonista del video.

E' grazie all'alto livello di innovazione nello sviluppo che il banner candidato, sviluppato per il Credito Cooperativo, ha ottenuto la nomination nella categoria 'Animazione e Video' e ha vinto il primo posto per la categoria 'Web Marketing' del prestigioso premio web in italiano.

E' possibile vedere il banner premiato e gli altri banner relativi alla campagna BCC all'indirizzo http://gag.it/banner/bmx/.

SP