Premi

Gruppo Roncaglia Founding Partner di Eurobest 2017 a Londra. Armando Roncaglia: "Contenti di sponsorizzare un evento internazionale di questa importanza"

L'agenzia indipendente italiana, già partner dell’edizione 2016 tenutasi a Roma, conferma la sua vision internazionale sostenendo anche quest'anno, insieme a realtà globali come McCann Worldgroup e FCB, l'importante appuntamento europeo dedicato alla creatività che celebrerà il 30° anno di attività.

Il Gruppo Roncaglia è Founding Partner di Eurobest 2017, il più rilevante appuntamento europeo dedicato alla creatività ed al futuro dell’industria della comunicazione organizzato a Londra da Cannes Lions,  animatore del Festival di Cannes.

Già partner dell’edizione 2016 che si è tenuta a Roma (leggi news), l' agenzia indipendente italiana conferma ancora una volta  la sua vision internazionale sostenendo, insieme a realtà globali come McCann Worldgroup e FCB anche l’edizione 2017, che celebrerà il 30 °anno di attività di Eurobest.

Per questa occasione il festival ha scelto la capitale britannica, che con i suoi oltre 800.000 operatori del settore si configura come uno dei più effervescenti hub creativi del mondo. Dal 28 al 30 novembre prossimi, al Victoria House di Bloomsbury,  nel cuore culturale di Londra, convergeranno da tutto il continente creativi ed artisti, agenzie e brand, talenti emergenti e studenti, che parteciperanno ad un fitto programma di conferenze, workshop, programmi di formazione intensiva, confrontandosi sul domani dell’industria della comunicazione. 

Eurobest

 

"Siamo molto contenti, come agenzia italiana indipendente, di sponsorizzare un evento internazionale di creatività di questa importanza”, dichiara Armando Roncaglia, general manager del Gruppo. “Per noi essere al centro dei processi evolutivi della creatività più avanzata è lo strumento fondamentale per poter eccellere su questo mercato e per portare la creatività italiana sui mercati internazionali".

Dal primo Premio Eurobest del 1988, la manifestazione si è trasformata in una effervescente tre giorni fitta di eventi, caratterizzati da approcci stimolanti, non convenzionali, talvolta persino provocatori.

Oggi Eurobest rappresenta non solo un’occasione per vedere i migliori lavori creativi, europei e non, per incontrare i protagonisti dell’innovazione, condividere idee e prospettive, ma anche per creare network e, non ultimo, capire chi sta impostando  dell'agenda creativa in Europa.

Al cuore dell’ iniziativa, una visione della creatività come forza trainante per l’economia europea, per le sue imprese, per la sua evoluzione e crescita complessiva. All’ecosistema dell’advertising e della comunicazione il compito di affrontare le sfide che questo impone.