Premi

NC Awards e Brand Loyalty Awards: due premi, un Festival e una grande piattaforma di business per incontrare le aziende in giuria. Affrettati, le iscrizioni chiudono il 19 aprile

Premio, Digital Live Presentation, contenuti e cerimonia di premiazione caratterizzano questa edizione degli NC Awards, con un format coinvolgente e ricco di spunti e insight. I migliori progetti di loyalty e reward verranno celebrati con i Brand Loyalty Awards. Isabella Matera, Head of Corporate and Commercial Communication WINDTRE, presiederà la giuria che valuterà i progetti in gara per i premi di ADC Group.

Due premi, gli NC Awards, dedicati alla comunicazione integrata e olistica made in Italy che da quest'anno si trasformano in un Festival con Digital Live Presentation, contenuti e cerimonia di premiazione,  e i  Brand Loyalty Awards, riservati ai migliori progetti di loyalty e di reward, e legati ad essi due grandi piattaforme di business che hanno l'obiettivo di  favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…). Senza dimenticare le giurie che rendono i premi di ADC Group un unicum perchè composte da una quarantina di rappresentanti delle principali aziende top spender del mercato.

Cosa aspettate ad iscrivere i vostri progetti ai premi di ADC Group? Affrettatevi, le iscrizioni chiudono il 19 aprile.

Per accedere alla piattaforma dedicata: CLICCA QUI

La partecipazione agli NC Awards consente di confrontarsi con le migliori agenzie e strutture di comunicazione; attribuire il giusto riconoscimento alle proprie campagne; avere un’unità di misura per valutare i propri progetti; valorizzare gli sforzi creativi e di produzione di fronte al proprio team e al cliente; ricevere insight e stimoli dalla visione degli altri progetti in gara; acquisire un vantaggio competitivo derivante dall’assegnazione di un premio e fregiarsi del titolo acquisito nella comunicazione con i propri clienti e interlocutori

"Il 2021 per ADC Group è un anno molto importante in termini di conferme e di nuove iniziative in cantiere. La nostra piattaforma dei premi è ormai diventata un punto di riferimento insostituibile per le aziende che investono in comunicazione e che animano le giurie, e le agenzie e i partner di comunicazione che da esse vengono giudicati. Si tratta di una piattaforma di business unica nel panorama, sostenuta da un impianto ispirato alla massima trasparenza nelle procedure di votazione e assegnazione dei premi e dalla qualità delle personalità e strutture coinvolte" afferma Salvatore Sagone (foto sopra), presidente del Gruppo.

Per scoprire le nuove categorie e le innovazioni introdotte nei premi consulta i relativi bandi:

NC Awards  

Brand Loyalty Awards

La partecipazione agli NC Awards è subordinata all’iscrizione all’Annual della Creatività, la pubblicazione di ADC Group che ogni anno, da sedici edizioni, raccoglie tutte le campagne che concorrono al Premio. Sfogliare l’Annual significa avere tra le mani il meglio della comunicazione italiana.

Vi sveliamo infine la giuria di aziende top spender del mercato che, presieduta da Isabella Matera, Head of Corporate and Commercial Communication, WINDTRE, valuterà i progetti in gara per gli NC Awards e i Brand Loyalty Awards.

AZIENDE


Lucio Attinà, Managing Director,  Alitalia Loyalty
Francesco Bellomo, Brand & Consumer Insights Manager, Haier Group
Tiziana Bernabé, Brand Manager, Just Eat Italia
Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer – Management Board Executive, Mionetto
Anna Bostica,EMEA Brand Maketing Communication Governance and Production manager, Stellantis
Paolo Cartolano, Communication, Digital & CRM Director, Jaguar Land Rover Italia
Luca Casaura, Head of Brand and Advertising, Vodafone
Alberto Chiapponi, Integrated Marketing Communications Director,  Davide Campari – Milano
Dario Chirichigno, Responsabile del progetto di Store Concept Redesign, TIM
Felice Ciniglio, Responsabile Incentive & Rewards, Edenred
Valentino Coda Canati, Head of Marketing Consumer, Fastweb
Beatrice Colosio, Corporate Media&Pr, Artsana Group
Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing, Acqua Lete
Barbara Donelli,  Direttore Marketing, Expert Italia
Anna Silvia Fellegara, Head of Global Advertising, Brand Engagement & Content Strategy, Enel
Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing, Galbani Cheese (Gruppo Lactalis Italia)
Miriam Frigerio, Head of Brand & Communication, Sorgenia
Francesco Gabrielli, Head of e-commerce marketing, Carrefour
Roberta Gambino, Head of Marketing, Swinkels Family Brewers Italia
Simonetta Gola, Responsabile Comunicazione, Emergency
Davide Granata, Head of Communication, Aspesi
Flavio Lasalandra, SVP Motorcycle Brands, Piaggio & C.
Maddalena Lembo,  Global Advertising Manager, Lavazza
Daniela Leotta, Marketing Director, E.ON Energia
Stefano Luperto, Responsabile Maketing, Blueenergy Group
Cristina Magaglio, Responsabile comunicazione, content & media, Alleanza Assicurazioni
Antonella Mandarano, Responsabile Brand Strategy e Media funzione Relazioni Esterne, Open Fiber
Roberta Patrizio, Corporate Marketing Manager, Sisal
Alberto Raselli, Media & Communication Manager, Bauli
Laura Schiatti, Responsabile Marketing, Ikea
Enrica Seregni, Enrica Head of Media, Danone
Giulia Staffieri, Global Head of Digital, MediaMarktSaturn Retail Group
Assunta Timpone, Media Director, L’Oréal Italia
Elena Tondini, Head of Brand Strategy, Communication and Media, a2a
Antonio Verrastro, Head of Marketing Italy, International Markets, Twinings Italy

ASSOCIAZIONI:
Patrizia Gilberti, Rappresentante, UPA
Vicky Gitto, Presidente, ADCI
Massimiliano Gusmeo, Consigliere, UNA
Giorgio Mennella, Rappresentante, IAB Italia
Lorenzo Ronchi, Rappresentante, Club degli Eventi e della Live Communication

 

Per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione a tutti i premi, o a uno solo, contattaci! 

mail:  commerciale@adgroup.it

Tel: 347 3228570