
Premi
Oscar di Montigny (Banca Mediolanum) premiato tra gli 'Internationalists of the Year'
Il marketing sta assumendo un ruolo sempre più importante nel generare brand value, crescita per l'azienda e customer loyalty. I professionisti del marketing che abbracciano il cambiamento sono al centro del modo in cui il marketing si sta reinventando.
Molti di questi leader del marketing si sono riuniti la scorsa settimana a New York in occasione di una cena al Rockefeller Center organizzata nell'ambito dell'iniziativa The Internationalist 1000. Durante l'evento sono stati premiati gli 'Internationalists of the Year'.
Nella lista degli assegnatari del titolo figura quest'anno anche Oscar di Montigny, Chief Marketing Communications and Innovation Officer di Banca Mediolanum. Un professionista che, come si legge nella motivazione al premio, si discosta dalla modalità tradizionale di fare marketing nel settore bancario. Oscar di Montigny è infatti impegnato ad aiutare le giovani generazioni ad affrontare le future sfide e a cogliere tutte le opportunità, esplorando nel contempo come i nuovi trend influiranno sugli scenari sociali e di mercato. Il manager unisce una forte expertise in business management a competenze in campo artistico e scientifico.
Di seguito i nomi degli altri manager premiati:
Renaud Butel, Vice President of Moet & Chandon USA
Paul D'Arcy, SVP Marketing of Indeed.com,
Jene Elzie, Vice President of International Marketing for the NBA (National Basketball Association)
Craig Hepburn, Global Vice President Digital, Brand & Creative Services for Tata Communications
Laura Ims, Associate Marketing Director, Global Digital Platforms at Procter & Gamble
Kasey O'Leary, Vice President of Global Marketing for Hilton International
Mirella Amalia Vitale, Senior Vice President of Marketing, Communications & Public Affairs
Vic Walla, Vice President of Global Brand Marketing at Expedia
Stephen White, Global CMO of JD Sports Fashion
SP