Premi

Pr Hub: Ketchum e Sound Pr vincono 5 premi ai Communication 4 the Future Awards a Ginevra

L'agenzia di cui è CEO Andrea Cornelli è stata vincitrice per ben 4 volte con le campagne “Svizzera ad Expo” per i premi “Anti Crisis of the Future” ed “Education of the Future”, con “New Perspectives on Prada Group” per il premio “Value of the Future” e, infine, con la campagna “Estra Smartman” per la categoria “Communications of the Future”. La società di cui è Managing Partner Alessandra Malvermi ha vinto nella categoria “Community of the Future” con la campagna ideata per The North Face.

Pr Hub, la piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e Comunicazione aderente ad Assocom, è stata protagonista alla serata di premiazione dei C4F, “Communication 4 the Future Awards”, tenutasi il 14 marzo  in occasione dell’ottava edizione del World Communication Forum.

Ben cinque i  riconoscimenti ottenuti dalle campagne di comunicazione candidate dalle agenzie Ketchum e Sound PR, entrambe facenti parte del nuovo punto di riferimento per tutte le agenzie di Relazioni Pubbliche in Italia.

Ketchum, agenzia di comunicazione integrata, è stata vincitrice per ben 4 volte con le campagne “Svizzera ad Expo” per i premi “Anti Crisis of the Future” ed “Education of the Future”, con “New Perspectives on Prada Group” per il premio “Value of the Future” e, infine, con la campagna “Estra Smartman” per la categoria “Communications of the Future”. L’altra rappresentanza Pr Hub, l’agenzia Sound Pr ha vinto nella categoria “Community of the Future” con la campagna ideata per The North Face.

“Il grande respiro internazionale del Forum che ha visto, quest’anno, la partecipazione di nuovi importanti paesi come l’Asia e l’Africa, ha reso questo appuntamento ancora più stimolante e la competizione ancora più coinvolgente e sfidante offrendo la possibilità di confrontarci su logiche di approccio innovative su mercati molto diversi tra loro” ha  dichiarato Andrea Cornelli (nella foto), portavoce di PrHub e CEO di Ketchum. “ A nome di Ketchum, siamo, inoltre, molto soddisfatti per i riconoscimenti ottenuti con le campagne proposte, progetti Wow ma con una grande solidità strategica e un approccio multicanale”.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento tanto più in quanto relativo ad una campagna fondata su un nuovo concetto di engagement e sul modello omni-channel, nuova frontiera del marketing e della comunicazione. Sound PR è sempre attenta ad intercettare i nuovi trend e a sviluppare campagne che sappiano interpretare le esigenze dei clienti aiutandoli a connettersi con le proprie audience tramite un’esperienza fluida, consistente e coerente, indipendentemente dal canale di interazione” dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.

 

EC