Premi

Publicis Italia vince 2 bronzi e un merit al One Show con Heineken

L'agenzia guidata da Bruno Bertelli si è aggiudicata un bronzo nella categoria Film con The Dilemma, un bronzo nella categoria Branded Entertaiment con The Clichè e un merit nella categoria Film alla campagna Jackie sul consumo responsabile realizzata in occasione della prima sponsorizzazione della Formula 1 del noto brand internazionale di birra.

Publicis Italia è l’unica agenzia italiana ad aver ottenuto due riconoscimenti all’ One Show oltre a un merit.

Il premio è considerato la vetrina dei migliori lavori al mondo selezionati dall’One Club formato da alcuni dei più importanti creativi a livello globale e che premia e promuove l’eccellenza nell’advertising e nel design in ogni sua forma.

Publicis si è aggiudicata il primo bronzo nella categoria Film con The Dilemma, il progetto realizzato per Heineken che ha già ottenuto molti riconoscimenti internazionali tra cui 3 Leoni al Festival di Cannes dell’anno scorso.

Il secondo progetto ad aggiudicarsi il bronzo nella categoria Branded Entertaiment è The Clichè, realizzato in collaborazione con Publicis Brazil sempre per Heineken, che testava che cosa farebbe un ragazzo se potesse vedere la finale di UEFA Champions League a una festa esclusiva organizzata da Heineken, senza la propria ragazza.

Il Merit è stato invece assegnato nella categoria Film alla campagna Jackie sul consumo responsabile realizzata in occasione della prima sponsorizzazione della Formula 1 del noto brand internazionale di birra.

 

EC