Off the records

A Publicis Media il media buying Mars da oltre 400 milioni di euro

Fine d'anno brillante per Publicis Media che dopo essersi aggiudicata il media europeo di FCA, ha ottenuto anche l'incarico per la multinazionale affidandolo soprattutto a Zenith e Starcom. Il business riguarda cinque mercati: UK (Zenith), Germania e India (Starcom), Cina e Sud Est dell'Asia. MediaCom (WPP), resta la main agency di Mars per il global media planning e ottiene il media buying in Australia e Nuova Zelanda.

Fine d'anno col botto per Publicis Media che dopo essersi aggiudicata il media  Fiat Chrysler Automobiles in Europa e Asia Pacifico, che verrà gestito da Starcom (leggi news), secondo quanto riporta la stampa estera avrebbe ottenuto anche il media buying Mars in UK ( Zenith), Germania e  India (Starcom), Cina e Sud Est dell'Asia.

Il valore dell'incarico ammonterebbe a oltre 400 mln di euro.

MediaCom (WPP), che resta la main agency di Mars per il global media planning, ha ceduto l'incarico in Germania e India ottenendo Australia e Nuova Zelanda. 

 

EC