Off the records

Bianca Balti è la nuova testimonial Tim

La notizia, apparsa sul settimanale 'Chi', anticipa che la modella dovrebbe iniziare le riprese del nuovo spot Tim all'inizio dell'estate, ma il film verrà trasmesso solo a settembre 2011, quando terminerà la messa in onda degli spot che Belen Rodriguez ha già girato con Christian De Sica. La creatività del nuovo format sarà firmata da Santo, vincitrice dell'incarico creativo e che per l'italia potrebbe appoggiarsi a KleinRusso.
Bianca Balti è la nuova testimonial Tim. La modella sostituisce Belen Rodriguez la cui collaborazione con l'azienda telefonica si è conclusa dopo un anno e mezzo, periodo in cui, da quanto emerso dalle indiscrezioni trapelate sulla stampa, si sarebbe registrato un calo nelle vendite dei prodotti a marchio Tim nonostante la popolarità della protagonista femminile degli spot.
La notizia è apparsa sul settimanale 'Chi' che anticipa come la modella inizierà le riprese del nuovo spot all'inizio dell'estate, ma il film verrà trasmesso a settembre 2011, quando terminerà la messa in onda degli spot firmati Leo Burnett che la showgirl argentina ha già girato con Christian De Sica.

Bianca Balti  è una delle top model italiane più richieste del momento, volto del marchio di lingerie 'Intimissimi' e protagonista dell'ultima edizione del calendario Pirelli realizzato da Karl Lagerfeld.

A firmare il nuovo format di comunicazione Tim dovrebbe essere Santo, l'agenzia argentina che, sebbene la notizia non sia ancora ufficiale, avrebbe ottenuto l'incarico creativo dell'operatore di telefonia vincendo una consultazione (vedi notizia correlata). La struttura,  non avendo uffici nel nostro Paese, stando alle prime indiscrezioni, in Italia potrebbe collaborare con KleinRusso,  l'agenzia fondata da Fabrizio Russo e Sofia Cortellini Klein già operativa su alcuni progetti per Tim.