UPDATE:
Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacoloDebutta la COLORFUTURE PARADE 2025, il progetto di Felicia ideato da 6.14 Creative Licensing e prodotto da BlackballPalacongressi di Rimini: gli artisti protagonisti del progetto PERLarte donano le loro opere a Italian Exhibition Group per saldare il connubio arte e congressi
Off the records

Davide Boscacci da Leo Burnett a Publicis Milano come Executive Creative Director

Secondo quanto risulta alla nostra testata, il noto creativo avrebbe lasciato l'agenzia del Gruppo Publicis dov'era Groupe Creative Director sul cliente FCA e da qualche giorno sarebbe già operativo nella sigla di cui è Ceo Bruno Bertelli.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Davide Boscacci avrebbe lasciato Leo Burnett dove, da novembre 2013, ricopriva l'incarico di Groupe Creative Director sul cliente FCA, per approdare in Publicis Milano.

Nell'agenzia guidata dal Ceo Bruno Bertelli sarebbe già operativo da qualche giorno nel ruolo di Executive Creative Director.

In Leo Burnett, ricordiamo, il noto creativo ha lavorato sull'account globale FCA lavorando sui brand Fiat, Chrysler, Jeep e Dodge e coordinando un team di oltre 40 creativi.

Dal 2008 al 2013 è stato Associate Creative Director di JWT seguendo campagne per Huggies, Indesit, Wilkinson, Shell, Honda Motorbikes.

Dal 2006 al 2007 ha lavorato in RMG Connect come creative supervisor su brand come Canon, Shell, Nestlè, Kraft, Alfa Romeo, Illy e ancora prima, dal 2004, nella stessa agenzia, è stato senior copywriter.

Le sue prime esperienze nel mondo della comunicazione lo hanno visto impegnato, nel 2003, come junior copywriter in BGS D'Arcy Milano, su brand come Wind, Ikea, Swatch, Champion e Fnac.

Boscacci, ricordiamo, Ex vicepresidente dell’Art Directors Club (dal 2014 al 2015), fondatore di IF!, è stato premiato ai principali festival italiani e internazionali inclusi Cannes, D&AD, Clio, NY Festival, Epica e Eurobest, Adci.