UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario in positivo a febbraio (+3%). Bordin: "La mancata qualificazione della Nazionale ai Mondiali potrebbe avere un impatto sulle aspettative di raccolta pubblicitaria per il resto dell'anno"Publicis Groupe: nel primo trimestre 2026 crescita organica del +4,5% e guidance confermata nonostante l'incertezza macroeconomica. Sadoun: «La nostra strategia è diametralmente opposta a quelle dei concorrenti»Hotwire Global e Morning Consult annunciano una partnership per offrire ai clienti accesso immediato a insight strategici, a supporto dei processi decisionali e di campagne più efficaciGuido Surci nuovo Chief Client Officer di Havas Media NetworkH&A: flessibilità, architettura, processo e culturaYAM112003 chiude il 2025 con una crescita a doppia cifra dei ricavi (+11%), a quota 16,7 milioni di euro, e consolida il modello 'Make love, not ads'“Impossible to ignore”: la nuova campagna di SICIS in occasione della Milano Design Week 2026Eletto il Consiglio Direttivo di IAB Italia per il triennio 2026 - 2028. Il nuovo Board guiderà l’Associazione in una fase di profonda trasformazione dell’ecosistema digitale, contribuendo a ridefinire le coordinate della comunicazione nell’era dell’AIFerrero ringrazia su LinkedIn gli astronauti della missione Artemis: "Siamo grati di aver assistito a un momento che ha portato sorrisi alle persone di tutto il mondo, nel modo più inaspettato"Fiat e Gallo: il corallo sfila in città per la Milano Design Week 2026
Off the records

Dentsu Aegis Network vicina alla vittoria nella gara globale Jaguar Land Rover

Il gruppo guidato in Italia da Paolo Stucchi, secondo rumors di settore, avrebbe superato le altre sigle in gara: Mindshare, incumbent, Havas Media e Blue 449 (Publicis Groupe).

Dentsu Aegis Network sarebbe vicina alla vittoria nella gara globale di Jaguar Land Rover. 

Il gruppo guidato in Italia da Paolo Stucchi (nella foto), secondo rumors di settore, avrebbe superato le altre sigle in gara:  Mindshare, incumbent,  Havas Media e Blue 449 (Publicis Groupe).


l valore dell’incarico è stimato in 425 milioni di euro annui, mentre nel nostro Paese l'investimenti pubblicitario è di circa 7-8 milioni.