UPDATE:
CinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver James
<span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">Stefania Siani, Vice President and Chief Creative Officer&nbsp;</span><span style="color: rgb(34, 34, 34); font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14.6667px; line-height: 22px; background-color: rgb(255, 255, 255);">&ndash; Marianna Ghirlanda, Ceo&nbsp;</span>
Off the records

DLVBBDO vicina alla vittoria nella gara per la campagna di Banca Illimity

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, anche se non ci sono conferme ufficiali, per il lancio della prima campagna corporate la nuova banca digitale fondata da Corrado Passera avrebbe scelto, dopo una gara a quattro, l'agenzia di cui Stefania Siani è VP e CCO e Marianna Ghirlanda è CEO (nella foto).

Si starebbe avviando verso la chiusura la gara creativa indetta da Banca Illimity, fondata dal CEO Corrado Passera per la prima campagna corporate dopo la quotazione in Borsa avvenuta lo scorso cinque marzo. 

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, anche se non ci sono conferme ufficiali, il pitch, che ha coinvolto quattro sigle, vedrebbe vicina alla vittoria DLVBBDO, l'agenzia del gruppo BBDO cui Stefania Siani è VP e CCO e Marianna Ghirlanda Ceo (nella foto). 

Illimity Bank, nuova banca digitale, nasce dalla Business Combination tra Spaxs e Banca Interprovinciale ed è specializzata nel credito difficile alle PMI e nell’acquisto e gestione di NPL Corporate.

Nel giorno del debutto in Borsa, a marzo, Passera aveva dichiarato: "Illimity è una start up che vuole interpretare al meglio il cambiamento profondo che sta avvenendo nel settore bancario, combinando innovazione ed esperienza, tecnologia e umanità".

Si presuppone che la campagna possa prendere il via in primavera, toccando i principali mezzi di comunicazione per far conoscere la banca al pubblico delle PMI del Paese alle quali si affianca come consulente di mercato. 

Secondo i piani di sviluppo fino al 2023, la banca intende raggiungere un utile netto di  280 milioni di euro.