UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Off the records

FCB Milan vince la gara creativa PittaRosso

Secondo quanto risulta ad ADVexpress l'agenzia guidata dallo scorso novembre da Francesco Bozza e Fabio Bianchi, rispettivamente Chief Creative Officer e Amministratore Delegato (nella foto), avrebbe ottenuto l'incarico per la nuova comunicazione dell'insegna di calzature e pelletteria, che si aggiungerebbe al recente budget di A2A Energia. Il media è confermato a Casiraghi Greco&.

Nuovo incarico per FCB Milan, l'agenzia che da novembre 2017 è guidata da Francesco Bozza e Fabio Bianchi, rispettivamente Chief Creative Officer e Amministratore Delegato (da sinistra nella foto). 

Dopo il budget atl, btl e digital di A2A Energia (leggi news), infatti, secondo quanto risulta ad ADVexpress, la sigla avrebbe vinto la gara creativa per la nuova comunicazione di PittaRosso, uno dei maggiori player nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con oltre 200 punti vendita in Italia e all'estero.

Le ultime campagne di comunicazione dell'insegna di cui è AD 
Andrea Cipolloni, Amministratore Delegato PittaRosso sono state firmate da Leo Burnett, vincitrice, a fine 2015, di un'altra gara creativa, e hanno visto come testimonial Simona Ventura. 

Le attività media sono confermate a Casiraghi Greco&, che per PittaRosso è stata in passato anche l'agenzia creativa di riferimento. 

Ricordiamo che PittaRosso, che dal 2014 è proprietà del fondo Usa Lion Capital, dopo aver chiuso il 2016 con un fatturato  di 345 milioni,  aveva l'obiettivo di raggiungere i 400 milioni di ricavi nel 2017, una cifra realizzata tramite una rete di punti vendita in Italia, Francia, Croazia e Slovenia. Il target triennale mira al raddoppio, fino a 800 milioni di euro di vendite nel 2019.