Off the records

Grana Padano riconferma l'incarico per le attività media a Wavemaker

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, il Consorzio di cui è presidente Nicola Cesare Baldrighi avrebbe chiuso la gara media con la conferma dell'incarico all'agenzia di GroupM guidata dal Ceo Luca Vergani (nella foto). Il pitch ha coinvolto anche Vizeum, PHD e Blue 449.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, si sarebbe chiusa con la riconferma dell'incarico a Wavemaker, l'agenzia di GroupM di cui è Ceo Luca Vergani (foto in alto), la gara media indetta dal Consorzio del Grana Padano che ha coinvolto anche Vizeum, PHD e Blue 449.

Cesare Baldrighi, Presidente Consorzio Grana Padano

 Il pitch per le attività media nel 2019 è stato condotto dall'Organismo  di cui è presidente Nicola Cesare Baldrighi (nella foto) con la consulenza di Ebiquity.

Intanto il Consorzio è  protagonista in tv dal 18 novembre con la nuova campagna firmata per la prima volta da Havas Milan, l'agenzia scelta  in seguito a una gara conclusasi a ottobre (leggi news) che aveva coinvolto anche DLVBBDO, McCann (in carica in precedenza), Cayenne e Y&R. 

 La campagna che valorizza  le diverse occasioni di consumo del Grana Padano e a rafforzare il segmento del Grana Padano Riserva, un’eccellenza del formaggio DOP più consumato al mondo, è pianificata in tv, su stampa, radio, web e social da Wavemaker per un investimento che per i mesi di novembre e dicembre è di 4,6 mln, mentre per il 2018 il budget complessivo del Consorzio in comunicazione è di oltre 10 milioni (leggi news e guarda il video). Lo spot è stato girato da Movie Magic International, con la regia di Igor Borghi.