Off the records

Huawei: Cayenne in pole nella gara creativa, Xister nel pitch digital. In definizione il media

L'agenzia guidata dal'AD Peter Grosser e dal DG Lapo Brogi avrebbe superato le altre sigle coinvolte, tra le quali ci sarebbero GreyUnited, Armando Testa, FCB Milan, Red Cell e BCube. Per il digital, la web factory che fa capo a Reply avrebbe avuto la meglio, tra le altre, su Bitmama e H-Farm (già al lavoro sul cliente).

La notizia manca ancora di ufficialità, ma secondo quanto risulta ad ADVexpress, si sarebbero concluse a favore, rispettivamente, di Cayenne e Xister le gare creativa e digital avviate da Huawei in Italia.

L'agenzia guidata dal'AD Peter Grosser dal DG Lapo Brogi avrebbe quindi superato le altre sigle coinvolte, tra le quali ci sarebbero GreyUnited, Armando Testa, FCB Milan, Red Cell e BCube.

Per il digital,  la web factory che fa capo a Reply  avrebbe avuto la meglio su varie agenzie chiamate in gara tra le quali  Bitmama e H-Farm (già al lavoro sul cliente).

Ancora in corso, a quanto ci risulta, la gara per il media attualmente gestito da Maxus, per un budget che nel 2016 è stato di circa 15 milioni di euro.