Off the records

Massimo Crotti da Veesible in arrivo a Italiaonline

Dalle prime indiscrezioni trapela che, da fine mese, l'attuale general manager della concessionaria andrà a ricoprire un ruolo di primo piano all’interno della business unit Large Account di Italiaonline guidata da Andrea Chiapponi.

Secondo rumors di mercato,  Massimo Crotti, attuale general manager di Veesible, concessionaria del gruppo Tiscali nella quale lavoradal 2009, sarebbe in uscita dalla società, pronto per un ingresso in Italiaonline. 
Dalle prime indiscrezioni trapela che, da fine mese, il manager andrà a ricoprire un ruolo di primo piano all’interno della business unit Large Account guidata da Andrea Chiapponi.

Crotti, ricordiamo, dopo un'esperienza il Publitalia, tra il 2000 e il 2006, aveva  già ricoperto ruoli di responsabilità in Tiscali Media. Successivamente, a ottobre 2006, era stato nominato managing director di CondèNet, la struttura digital di Condè Nast, per tornare  come direttore generale in Tiscali ADV, poi diventata Veesible, della quale Crotti era infine diventato general manager.