UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenza
Off the records

Sisal: DLVBBDO vicina alla conferma del'incarico per SuperEnalotto e Win for Life. Dude ed M&C Saatchi in finale per il Gaming

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'agenzia guidata dal Ceo Romeo Repetto e di cui sono Direttori Creativi Esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe verrebbe confermata sui due business dopo una gara che nella parte finale ha visto coinvolte anche TBWA\Italia e McCann. In fase conclusiva la gara per retail ed eventi, mentre prosegue quella per Payments & Services.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, si avvierebbe verso la conferma di DLVBBDO (nella foto, da sinistra, i direttori creativi esecutivi Federico Pepe e Stefania Siani e il Ceo Romeo Repetto) la gara indetta da Sisal per Lottery, che comprende SuperEnalotto e Win for Life, alla quale hanno partecipato anche TBWA\Italia, McCann e,in una fase iniziale, anche Havas Milan.
Sarebbe invece giunto a una fase di test il pitch per il Gaming, che comprende i marchi Matchpoint e Wincity, che vede in lizza Dude ed M&C Saatchi.  In dirittura d'arrivo anche la gara per retail ed eventi, mentre risulta ancora in corso quella per Payments & Services (SisalPay) la cui comunicazione è attualmente gestita da Publicis

Il planning del gruppo di cui Simonetta Consiglio è Direttore Marketing e Comunicazione è gestito da OMD.