Off the records

TBWA si aggiudica la consultazione per la nuova campagna Perini Navi

Il noto cantiere navale di Viareggio, uno dei maggiori player mondiali nella progettazione e costruzione di superyacht, secondo quanto risulta ad ADVexpress avrebbe scelto l'agenzia guidata dal Ceo e Group Country Manager Marco Fanfani per firmare la nuova campagna pubblicitaria che verrà presentata a Milano il prossimo 13 dicembre.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress sarebbe TBWA ad essersi aggiudicata, dopo una consultazione creativa, l'incarico di realizzare la nuova campagna di Perini Navi.

Il nuovo progetto di comunicazione del cantiere navale di Viareggio verrà presentato il prossimo 13 dicembre durante una conferenza stampa a Milano.

Perini Navi, ricordiamo, di cui è presidente e amministratore delegato Lamberto Tacoli, è uno dei maggiori player mondiali nella progettazione e costruzione di superyacht, con 62 yacht varati fino ad oggi, tra cui 59 barche a vela e tre a motore.  Il cantiere ha recentemente annunciato la vendita del secondo yacht da 42 metri della linea E-volution (il motore è ibrido).

I piani di produzione di Perini Navi prevedono la realizzazione di 7 imbarcazioni, quattro a vela e tre a motore.  Tra questi il Motor yacht 25 m “Eco-tender”nato come estensione di una barca a vela Perini di 50 metri.