Off the records

TIM chiude la gara media senza assegnazione. Havas Media in carica fino a fine anno

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, dopo la conferma dell'incarico creativo ad Havas Milan sempre tramite un pitch, la company di cui è Direttore Brand Strategy Media & Multimedia Entertainment Luca Josi (nella foto) avrebbe sospeso la gara per il planning alla quale hanno partecipato, oltre all'incumbent, anche OMD, Mindshare, UM e Zenith.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Tim avrebbe sospeso la gara media per il planning in Italia e Brasile, del valore di oltre 100 milioni, che ha coinvolto, oltre all'incumbent Havas Media, anche OMD, Mindshare, UM e Zenith. Proseguirebbe quindi fino a fine anno la collaborazione con l'agenzia media di cui è Ceo Stefano Spadini attualmente in carica.- 

Si è invece conclusa con la conferma del budget ad Havas Milan, come già pubblicato da ADVExpress (leggi news), la gara per la creatività e la gestione dei social della company di cui Luca Josi (nella foto), è Direttore Brand Strategy Media & Multimedia Entertainment.