Off the records

Tim: per il nuovo format si candida anche KleinRusso

L'agenzia fondata da Fabrizio Russo e Sofia Cortellini Klein potrebbe collaborare in Italia con l'argentina Santo, che secondo rumors di settore avrebbe ottenuto l'incarico, ma che non ha uffici nel nostro Paese, per lo sviluppo del nuovo format di comunicazione dell'operatore telefonico che prenderà il posto di quello con De Sica e Belen Rodriguez realizzato da Leo Burnett.
Mentre si rafforzano i rumors relativi alla possibile vittoria da parte di Santo della gara indetta da TIM per sviluppare il nuovo format creativo - che andrà a sostituire quello con Belen Rodriguez e Christian de Sica sviluppato da Leo Burnett -  sembrerebbe che anche un'agenzia italiana, tra quelle partecipanti alla gara , possa ricevere una parte dell'incarico.
Si tratterebbe di KleinRusso, la struttura fondata da Fabrizio Russo (nella foto), e Sofia Cortellini Klein, che ha aderito alla consultazione a cui hanno preso parte anche Leo Burnett, Lowe Pirella Fronzoni, Publicis e Armando Testa.

L'agenzia potrebbe collaborare in Italia per lo sviluppo del nuovo format di comunicazione con l'agenzia argentina che già lavora su Telecom Argentina a Buenos Aires ma non ha uffici nel nostro Paese.